PS...
ora se volete potete linciarmi...

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
quoto, prima stagione invernale di running all'aperto per me, e sono contento di averlo fatto. Anzi a volte penso: come faro' a correre col caldo ???fonzarelli ha scritto:mahhhhhhhhhh.... spinning, rulli, tapis ....mi vengono le bolle!!!scusa la mia ancestrale antipatia.....io non so voi, ma anche con -5 gradi dopo una decina di minuti di corsa il freddo non so più cosa sia.chiaro, ti devi vestire "ammodino"!!
non credo che ci si ammali a correre fuori.lo sport è un'ottima soluzione per rafforzare le difese, spesso i malanni invernali sono di origine virale e la possibilità di raffreddarsi correndo è decisamente remota.se poi tu dopo la corsa rimani una mezz'oretta fuori a distendere i muscoli....
ti consiglio invece la bici, intesa come gesto, per ripristinare un pò i muscoli, magari dopo un lungo o un allenamento particolarmente intenso.
corri....fuori!!!!![]()
p.s:dopo questi successi non ci chiudiamo in casa....http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &sk=t&sd=a
davvero bello correre al freddo, passati i primi 5 minuti vai che è un piacere, e quest'anno neanche un raffreddorekenf69 ha scritto:quoto, prima stagione invernale di running all'aperto per me, e sono contento di averlo fatto. Anzi a volte penso: come faro' a correre col caldo ???fonzarelli ha scritto:mahhhhhhhhhh.... spinning, rulli, tapis ....mi vengono le bolle!!!scusa la mia ancestrale antipatia.....io non so voi, ma anche con -5 gradi dopo una decina di minuti di corsa il freddo non so più cosa sia.chiaro, ti devi vestire "ammodino"!!
non credo che ci si ammali a correre fuori.lo sport è un'ottima soluzione per rafforzare le difese, spesso i malanni invernali sono di origine virale e la possibilità di raffreddarsi correndo è decisamente remota.se poi tu dopo la corsa rimani una mezz'oretta fuori a distendere i muscoli....
ti consiglio invece la bici, intesa come gesto, per ripristinare un pò i muscoli, magari dopo un lungo o un allenamento particolarmente intenso.
corri....fuori!!!!![]()
p.s:dopo questi successi non ci chiudiamo in casa....http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &sk=t&sd=a