PREGI E DIFETTI DELLE DIADORA MYTHOS 280 GB

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sberla
Guru

Re: PREGI E DIFETTI DELLE DIADORA MYTHOS 280 GB

Messaggio da sberla »

Riporto su questo post in quanto ho visto che da koalasport, adesso sono in vendita a 79 euro

http://www.koalasport.com/pages/item_de ... ils&id=941

sono in cerca di una scarpa molto ammortizzante (in quanto soffro di dolorini al ginocchio :thumbdown: :thumbdown: ), in linea di massima qualcuno ha altri commenti da aggiungere a quanto già detto?

Grazie
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da HappyMan »

Se puoi aspettare qualche ora ti scrivo il mio parere in modo esteso :mrgreen: adesso scrivo durante una CDA eheheheh :smoked:
sberla
Guru

Messaggio da sberla »

HappyMan ha scritto:adesso scrivo durante una CDA eheheheh
e non puoi interrompere???? :D :D :D :D :D

a dopo, grazie. :beer: :beer: :beer: :beer:

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Alla fine della loro vita devo dirti che sinceramente mi hanno un po' deluso...
Direi che sono state delle ottime scarpe fino ai 300 km o poco più, dopo hanno iniziato a decadere molto rapidamente e le ho abbandonate come scritto con solamente 530 km all'attivo perchè mi creavano problemi ai muscoli dell'interno coscia...
Sinceramente il prezzo di partenza di 140€ mi sembra incredibilmente spropositato per il reale valore della scarpa, se paragonato a scarpe che costano la stessa cifra od anche qualcosa meno...
a maggior ragione se il progetto è italiano (anche se la produzione ovviamente cinese...) dovrebbero costare meno...
Sicuramente non le riprenderò ed anche altre persone che conosco che le hanno usate sono rimaste molto poco soddisfatte sul lungo periodo.
If you touch me
You'll understand what happiness is
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Io per ora mi trovo piuttosto bene, al contrario di Now a me sono sembrate piuttosto secche all'inizio, difatti ho iniziato ad usarle non oltre i 10 km.
Ora invece che ho cominciato a correrci sopra un pò cominciano ad essere più morbide e le ho provate fino a 18km senza nessun problema, vediamo come si comportano oltre i 300km e vi faccio sapere.

P.S.
io peso 86kg.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

POD4PASSION ha scritto:Io per ora mi trovo piuttosto bene, al contrario di Now a me sono sembrate piuttosto secche all'inizio, difatti ho iniziato ad usarle non oltre i 10 km.
Ora invece che ho cominciato a correrci sopra un pò cominciano ad essere più morbide e le ho provate fino a 18km senza nessun problema, vediamo come si comportano oltre i 300km e vi faccio sapere.

P.S.
io peso 86kg.
io le ho usate in preparazione maratona e all'inizio nessun problema ad utilizzarle fino ai 25 km (oltre mi facevano la vescichetta al mignolino sull'esterno...).
Però, almeno io, ho notato questo calo.
Calcola che io sollecito abbastanza le scarpe...
If you touch me
You'll understand what happiness is
HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da HappyMan »

Eccomi come promesso porto il mio contributo al giudizio sulle Mythos 280 gb :mrgreen: inizialmente ero molto attratto da queste scarpe le ho cercate in lungo e in largo e alla fine il 16 aprile le ho comprate :smoked:
Designe molto affasinante colore accattivante resa ........
La scarpa devo dire che è strutturalmente molto ben fatta il difetto che ho riscontrato nella scarpa riguarda la tomaia bella a vedersi ma troppo lavorata specie con inserti che sicuramente servono a contenere e a supportare meglio il piede ma essendo molto intagliata a me ha provocato parecchi problemi di vesciche :cry: :cry: :thumbdown:
l'intersuola devo dire che è reattiva nella giusta misura ( non dimentichiamo la categoria di peso ) e la suola ha un buon grip anche su superfici bagnate o viscido/fangose la conchiglia posteriore è un pochino ampia rispetto alla curvatura della scarpa nel complesso il mio voto è 6- :beer: :salut:
sberla
Guru

Messaggio da sberla »

@ happyMan: Grazie della recensione!!! :thumleft: :thumleft:

Grazie anche a Pod4passion e a Now and forever, per i loro commenti :beer: :beer: :beer:

Torna a “Scarpe”