PREGI E DIFETTI DELLE DIADORA MYTHOS 280 GB
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
PREGI E DIFETTI DELLE DIADORA MYTHOS 280 GB
Visto che è un modello che mi piace molto, volevo sapere da chi le usa cosa ne pensa nel bene e nel male....E poi è una marca italiana....... 

-
- Guru
Re: PREGI E DIFETTI DELLE DIADORA MYTHOS 280 GB
Io le ho usate.
Pianta media, bella reattività grazie al sistema Axeler nella suola dell'avampiede, molto protettiva con un'ammortizzazione secca. Nonostante il peso quando spingi ti viene dietro bene.
A me l'ammortizzazione è calata velocemente e ieri hanno probabilmente fatto il loro ultimo allenamento con circa 530 km all'attivo... un po' pochino.
Pianta media, bella reattività grazie al sistema Axeler nella suola dell'avampiede, molto protettiva con un'ammortizzazione secca. Nonostante il peso quando spingi ti viene dietro bene.
A me l'ammortizzazione è calata velocemente e ieri hanno probabilmente fatto il loro ultimo allenamento con circa 530 km all'attivo... un po' pochino.
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
- Top Runner
Come fai a capire o sentireNow and forever ha scritto:A me l'ammortizzazione è calata velocemente e ieri hanno probabilmente fatto il loro ultimo allenamento con circa 530 km all'attivo... un po' pochino.

Io con le Nimbus me ne sono accorto perchè dopo un lungo di 30K pianeggiante e su una ciclabile

E' una scarpa a cui ho pensato e molto ma non immaginavo cosi' pochi Km

Adoro la mia vita. 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io ho le Mithos Star2 e non sono per niente male per ora... hanno da poco superato il tagliando dei 100km e le uso sempre nel tapis...rannerbuenu ha scritto:Visto che è un modello che mi piace molto, volevo sapere da chi le usa cosa ne pensa nel bene e nel male....E poi è una marca italiana.......
Attento nel dire che sono italiane, sono prodotte in Cina..., e ultimamente la Diadora è stata assorbita dalla Geox...
Bye
-
- Maratoneta
Dimmi quale prodotto,ormai non è prodotto in Cina?Io come italiano intendevo il marchio e il progetto...Gianluca66 ha scritto:
Attento nel dire che sono italiane, sono prodotte in Cina..., e ultimamente la Diadora è stata assorbita dalla Geox...
Bye
-
- Maratoneta
provate le mythos: troppo pesanti per i miei piedi a tal punto da farmi venire anche dei dolori strani al basso schiena: cosa mai successa con tutte le altre scarpe. E poi perchè DIADORA indica un peso di 334 grammi quando le mie mythos g.b. 280 (ma 280 sta per che cosa?) numero 10 usa pesano 410 grammi l'una?
-
- Guru
@PearlRunner: ho notato anch'io che pesano più di quanto indicato, naturalmente come ci insegna il grande Wmic bisogna sempre vedere che numero si pesa, perchè il peso se non ricordo male è fatto sull' 8 US.
@Marcj: quando correndo inizio a sentire che ad ogni passo "sbatto per terra" poco ammortizzato, che già durante l'allenamento sento le gambe indurirsi ad un numero di chilometri al quale (sempre con le stesse scarpe) non succedeva, indolenzimenti muscolari vari che prima non subentravano.
@Marcj: quando correndo inizio a sentire che ad ogni passo "sbatto per terra" poco ammortizzato, che già durante l'allenamento sento le gambe indurirsi ad un numero di chilometri al quale (sempre con le stesse scarpe) non succedeva, indolenzimenti muscolari vari che prima non subentravano.
If you touch me
-
- Top Runner
ok ho inteso sono segnali ai quali non ho mai purtroppo prestato attenzione,Now and forever ha scritto:@PearlRunner: ho notato anch'io che pesano più di quanto indicato, naturalmente come ci insegna il grande Wmic bisogna sempre vedere che numero si pesa, perchè il peso se non ricordo male è fatto sull' 8 US.

Adoro la mia vita. 

-
- Guru
Da non confondere ovviamente con la giornata storta o i carichi dell'allenamento precedente...marcj 335 ha scritto:ok ho inteso sono segnali ai quali non ho mai purtroppo prestato attenzione,Now and forever ha scritto:@PearlRunner: ho notato anch'io che pesano più di quanto indicato, naturalmente come ci insegna il grande Wmic bisogna sempre vedere che numero si pesa, perchè il peso se non ricordo male è fatto sull' 8 US.
@Marcj: quando correndo inizio a sentire che ad ogni passo "sbatto per terra" poco ammortizzato, che già durante l'allenamento sento le gambe indurirsi ad un numero di chilometri al quale (sempre con le stesse scarpe) non succedeva, indolenzimenti muscolari vari che prima non subentravano.![]()
ti ringrazio.

If you touch me
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Certo hai ragione, però da purista e da trevigiano, mi dispiace però..., byerannerbuenu ha scritto:Dimmi quale prodotto,ormai non è prodotto in Cina?Io come italiano intendevo il marchio e il progetto...Gianluca66 ha scritto:
Bye