PREGI E DIFETTI DELLE DIADORA MYTHOS 280 GB

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

rannerbuenu
Maratoneta

PREGI E DIFETTI DELLE DIADORA MYTHOS 280 GB

Messaggio da rannerbuenu »

Visto che è un modello che mi piace molto, volevo sapere da chi le usa cosa ne pensa nel bene e nel male....E poi è una marca italiana....... :salut:
Now and forever
Guru

Re: PREGI E DIFETTI DELLE DIADORA MYTHOS 280 GB

Messaggio da Now and forever »

Io le ho usate.
Pianta media, bella reattività grazie al sistema Axeler nella suola dell'avampiede, molto protettiva con un'ammortizzazione secca. Nonostante il peso quando spingi ti viene dietro bene.
A me l'ammortizzazione è calata velocemente e ieri hanno probabilmente fatto il loro ultimo allenamento con circa 530 km all'attivo... un po' pochino.
If you touch me
You'll understand what happiness is
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Now and forever ha scritto:A me l'ammortizzazione è calata velocemente e ieri hanno probabilmente fatto il loro ultimo allenamento con circa 530 km all'attivo... un po' pochino.
Come fai a capire o sentire :nonzo: che il potere ammortizzante è calato oppure finito?

Io con le Nimbus me ne sono accorto perchè dopo un lungo di 30K pianeggiante e su una ciclabile :shock: , ho avuto mal di gambe. Diversamente non me ne sarei accorto, ecco il motivo VERO per cui segno i Km percorsi con le 3 scarpe che uso.

E' una scarpa a cui ho pensato e molto ma non immaginavo cosi' pochi Km :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluca66 »

rannerbuenu ha scritto:Visto che è un modello che mi piace molto, volevo sapere da chi le usa cosa ne pensa nel bene e nel male....E poi è una marca italiana....... :salut:
Io ho le Mithos Star2 e non sono per niente male per ora... hanno da poco superato il tagliando dei 100km e le uso sempre nel tapis...

Attento nel dire che sono italiane, sono prodotte in Cina..., e ultimamente la Diadora è stata assorbita dalla Geox...

Bye
rannerbuenu
Maratoneta

Messaggio da rannerbuenu »

Gianluca66 ha scritto:

Attento nel dire che sono italiane, sono prodotte in Cina..., e ultimamente la Diadora è stata assorbita dalla Geox...

Bye
Dimmi quale prodotto,ormai non è prodotto in Cina?Io come italiano intendevo il marchio e il progetto...
pearlrunner
Maratoneta

Messaggio da pearlrunner »

provate le mythos: troppo pesanti per i miei piedi a tal punto da farmi venire anche dei dolori strani al basso schiena: cosa mai successa con tutte le altre scarpe. E poi perchè DIADORA indica un peso di 334 grammi quando le mie mythos g.b. 280 (ma 280 sta per che cosa?) numero 10 usa pesano 410 grammi l'una?
Now and forever
Guru

@PearlRunner: ho notato anch'io che pesano più di quanto indicato, naturalmente come ci insegna il grande Wmic bisogna sempre vedere che numero si pesa, perchè il peso se non ricordo male è fatto sull' 8 US.

@Marcj: quando correndo inizio a sentire che ad ogni passo "sbatto per terra" poco ammortizzato, che già durante l'allenamento sento le gambe indurirsi ad un numero di chilometri al quale (sempre con le stesse scarpe) non succedeva, indolenzimenti muscolari vari che prima non subentravano.
If you touch me
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Now and forever ha scritto:@PearlRunner: ho notato anch'io che pesano più di quanto indicato, naturalmente come ci insegna il grande Wmic bisogna sempre vedere che numero si pesa, perchè il peso se non ricordo male è fatto sull' 8 US.

@Marcj: quando correndo inizio a sentire che ad ogni passo "sbatto per terra" poco ammortizzato, che già durante l'allenamento sento le gambe indurirsi ad un numero di chilometri al quale (sempre con le stesse scarpe) non succedeva, indolenzimenti muscolari vari che prima non subentravano.
ok ho inteso sono segnali ai quali non ho mai purtroppo prestato attenzione, :nonzo: :nonzo: ti ringrazio. :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine
Now and forever
Guru

marcj 335 ha scritto:
Now and forever ha scritto:@PearlRunner: ho notato anch'io che pesano più di quanto indicato, naturalmente come ci insegna il grande Wmic bisogna sempre vedere che numero si pesa, perchè il peso se non ricordo male è fatto sull' 8 US.

ok ho inteso sono segnali ai quali non ho mai purtroppo prestato attenzione, :nonzo: :nonzo: ti ringrazio. :asd2:
Da non confondere ovviamente con la giornata storta o i carichi dell'allenamento precedente... :D
If you touch me
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluca66 »

rannerbuenu ha scritto:
Gianluca66 ha scritto:

Bye
Dimmi quale prodotto,ormai non è prodotto in Cina?Io come italiano intendevo il marchio e il progetto...
Certo hai ragione, però da purista e da trevigiano, mi dispiace però..., bye :salut:

Torna a “Scarpe”