Enrico ti devo proprio ringraziare!!!! Quando ieri ho letto il programma di corsa domenicale, la mia reazione è stata del tipo...ma che siete fuori, non c'è pericolo, no no no

Poi ieri sera ho letto il tuo post e....che cavolo ora mi tocca provarci

Bene, occhi a palla alle 6.00, vabbè alle 6.20 mi alzo, solita luuuunga vestizione, che oggi fortunatamente comprende anche lenti così evito di correre alla semicieca tipo ieri, scendo di casa e....noooooooooooooo...l'asfalto luccica, noooooooo piove

Arrivo ai 3 km senza grossi problemi, al 4° km inizio a sentire le gambe affaticate e doloretti all'anca ma non all'articolazione a quella fascetta laterale tra gamba e anca, al 5°i glutei bruciano, bene mi sa che oggi passarò il resto della giornata seduta e domani auguri, alla fine del 6° vedo casa, un miraggio, non è mai stata così bella! Ma che cavolo, mancano 400 metri, posso fermarmi ora? Le gambe andrebbe dritto, io svolto a destra....ehhhh sììììììììì!! Ce l'ho fatta 6.4 km domenicali fatti!!!

Alla fine concludo con un 6:55 min al km, sono proprio soddisfatta e sto bene, d'animo certo!
Buona domenica a tutti!