TORINO - 7 Marzo 2010 - Mezza Maratona di Torino
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Carola
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: TORINO - 7 Marzo 2010 - Mezza Maratona di Torino
Mi dispiace Luca, sta a riposo e guarisci presto!
Anch'io ho qualche fastidio alla gamba, spero passi in fretta
Anch'io ho qualche fastidio alla gamba, spero passi in fretta
-
Fabrizio1972
- Aspirante Maratoneta
io mi sa che alla fine rinuncio. a parte il percorso (che non è granchè), non sono in condizioni ottimali, non vorrei compromettere il 21 a vigevano.
-
Carola
Peccato che anche Fabrizio debba rinunciare, vedrai che andrà meglio a Vigevano.
Noi ci stiamo organizzando con degli amici di Genova e partecipiamo alle tre manifestazioni: 2 km. per i ragazzini, 7,500 km. per i non competitivi, e la mezza. Praticamente una squadra di lumache di età dagli 11 ai 67 anni!
Sono poco allenata quindi, essendo tre giri da 7 km., faccio i primi due e vedo come va
Noi ci stiamo organizzando con degli amici di Genova e partecipiamo alle tre manifestazioni: 2 km. per i ragazzini, 7,500 km. per i non competitivi, e la mezza. Praticamente una squadra di lumache di età dagli 11 ai 67 anni!
Sono poco allenata quindi, essendo tre giri da 7 km., faccio i primi due e vedo come va
-
nathan21
Mi sono iscritto attraverso la nuova società sportiva. L'idea è quella di fare una buona mezza di allenamento (diciamo sotto 1h 40'') in previsione maratona fine aprile. Vediamo se il raffreddore mi abbandona un pò .... 
nathan21
-
Fartlek
- Novellino
io ho fatto un buon avvicinamento fino a 10 giorni fa...poi naturalmente non vuoi che arrivi un super raffreddore accompagnato da influenza?
Vabbè...
Vabbè...
-
Carola
A Torino c'è un clima pazzesco: ieri sole e caldo, oggi pioggia e freddo.
Ma almeno voi che siete giovani forti e allenati cercate di tenere alto l'onore dei runners torinesi, forza ragazzi!
-
Bradipo
- Mezzofondista
Io farò la mezza...con l'intenzione di chiuderla intorno all'1'45''...che sarebbe il mio personale sulla distanza...spero che il clima migliori un pò, effettivamente qua a Torino nel giro di due giorni la temperatura è scesa di 10 gradi...te credo che poi uno si becca il raffreddore...

-
nathan21
Temo che il clima non migliorerà: domenica mattina, su Torino, c'è la possibilità di leggere nevicate! 
nathan21
-
TIBET
- Guru
Ciao ragazzi, mi iscriverò domenica mattina....speriamo che il clima non faccia scherzi...una decina di gradi sarebbe l'ideale.
Condizioni fisiche sicuramente non ottimali, ho fatto la "Belluno / Feltre di 30 km domenica scorsa, lo terminata "devastato"....

Insomma con quattro domeniche di corsa (12, 13, 21, 30 km) non posso pretendere di non farmi "male"
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Speriamo bene....
Luigi
Condizioni fisiche sicuramente non ottimali, ho fatto la "Belluno / Feltre di 30 km domenica scorsa, lo terminata "devastato"....
Insomma con quattro domeniche di corsa (12, 13, 21, 30 km) non posso pretendere di non farmi "male"
Speriamo bene....
Luigi
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
-
Carola
A quanto pare siamo tutti un po' acciaccati o affaticati, si spera veramente di non prendere troppo freddo e pioggia/neve!