il mistero delle scarpe scomparse.........

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

andreac76
Top Runner

Re: il mistero delle scarpe scomparse.........

Messaggio da andreac76 »

deuterio ha scritto:
andreac76 ha scritto: Ti consiglio di darti una letta al regolamento e correre a presentarti nella sezioni benvenuti prima che qualche mod si accorga (;)) che non l'hai ancora fatto... :)
Vado un attimo OT, giusto per riprendere un'inesattezza riportata da andrea. Nel regolamento non viene richiesta la presentazione, si tratta solamente di una norma di "buona educazione", a meno che non si voglia pubblicare un annuncio nel mercatino.

Per la tua richiesta robirabbit non riesco ad esserti utile, ma vedrai che sicuramente qualcun altro ti darà consigli. Nel frattempo... benvenuto! :beer:
Chiedo venia [-o<
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Bussino71
Guru

Messaggio da Bussino71 »

robirabbit ha scritto:rieccomi......... innanzitutto scusatemi tutti, non sapevo della presentazione, diciamo che non sono praticissimo dei forum (anzi fora) in generale. grazie per le risposte.
volevo chiedere in particolare a bussino71, cosa vuoi dire con sponsorizzato? sei un corridore professionista? comunque vorrei approfittare della tua conoscenza di karhu. secondo te ad uno che corre appoggiando di mesopiede, ritmi molto tranquilli (5/5,30 m/k), dai 10 ai 15 k al giorno per circa 50/60 k la settimana, quale modello karhu suggeriresti.... e il sistema fulcrum è adatto per il mio tipo d'appoggio? grazie a tutti, adesso vado alla sezione presentazione
Facevo parte del Karhu Ultra Trail Team no non sono un atleta professionista, ma ho molta esperienza se hai voglia puoi leggerti il mio diario.
Venendo alla tua domanda le karhu sono perfette per il tuo modo di correre.
Tra i modelli ti consiglio la Fast.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Le Karhu sono ottime,solo difficili da trovare,il sistema fulcrum è molto interessante.Io ho avuto le Fulcrum Ride e devo dire che mi sono trovato benissimo,unico neo appunto è trovarle ,avevo avuto la fortuna di provarle alla 6h di Venzia e me n'ero innamorato....Cmq come calzata sono tipo Adidas..
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
SuperMatrix
Guru

Messaggio da SuperMatrix »

Qui dalle mie parti le Diadora si trovano facilmente,ma gioco quasi in casa ;-)

Inviato dal mio V891_DUAL_OS utilizzando Tapatalk
05k 23:09 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)

Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE

Diario
TrainAsOne

Torna a “Scarpe”