[Venduto] Miolink cardiofrequenzimetro da polso
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
- Novellino
Re: VENDO Miolink cardiofrequenzimetro da polso
Non c'è problema, certo prima di dire che lo prendevi tu e di impegnarti all'acquisto potevi pensarci meglio... ma ognuno interpreta la correttezza come vuole.
oggetto di nuovo in vendita
oggetto di nuovo in vendita
-
- Mezzofondista
-
- Novellino
Re:
In lingua italiana queste parole sono un impegno all'acquisto, tant'è vero che ho messo in sospeso altre 2 proposte in mp perché avevi la precedenza... comunque no problem, confermo oggetto ancora in vendita, se interessa a qualcuno che lo conosce può prenderlo a 60 invece che 90 nelle stesse condizioni del nuovoprcdiaz88 ha scritto:Perfetto allora contattami per accordarci. Il prezzo mi va bene. Hai ancora la garanzia spero? Non mi piacciono le fasce toraciche, mi si muovono di continuo e devo stare sempre a sistemarle.
Ultima modifica di shabda il 19 mar 2015, 12:17, modificato 1 volta in totale.
-
- Novellino
si accoppia con il Garmin 310XT ? 60 euro incluse spese postali ?
-
- Novellino
Non lo so, si accoppia con qualsiasi device con tecnologia bluetooth 4.0 e/o ant+.Spock ha scritto:si accoppia con il Garmin 310XT ?
Anzi, sì, trovato ora nella lista di compatibilità qui
http://www.thisisant.com/directory/mio-link
sìSpock ha scritto:60 euro incluse spese postali ?
Tolto l'Ot che non serviva a nulla.
E anche la polemica è inutile continuarla, e lo dico a entrambi, non vi siete capiti e amen.
L'oggetto è ancora in vendita ed è ciò che importa nel 3d
E anche la polemica è inutile continuarla, e lo dico a entrambi, non vi siete capiti e amen.
L'oggetto è ancora in vendita ed è ciò che importa nel 3d
-
- Novellino
Grazie al moderatore per l'intervento.
Non per fare polemica, ma per evitare fregature ad altri:
Per quel che riguarda l'oggetto, venduto altrove. Si può chiudere.
Non per fare polemica, ma per evitare fregature ad altri:
Mi dispiace. Saluti e buone cose.prcdiaz88 ha scritto:Più che altro sono alla ricerca anche di un buon cardiofrequenzimetro da polso da accoppiare perché ho l impressione di sforare parecchio sui battiti e fare superlavori inutili al mio livello. Avevo trovato un mio alpha usato ad un buon prezzo ma il venditore è scomparso dopo che ho pagato, per caso sapete di altri cardiofrequenzimetro da polso buoni? Ero tentato dal samsung gear poi ho visto che funziona solo con poche App (ok endomondo è tra queste) ed è poco preciso.
Per quel che riguarda l'oggetto, venduto altrove. Si può chiudere.