Pensavo di usarlo con un vecchio android abbastanza piccolo per correre, ma purtroppo mi sono accorto che non supporta ant+. Inoltre il miolink richiede l'ultimo android. L'ho provato 2 volte con il mio telefono che pero è un samsung note, non il massimo per correre, anzi impossibile, e non mi va di dover anche cambiare cell o prenderne un altro... comunque per chi è attrezzato con cellulare adatto o sportwatch con tecnologia che lo supporta l'aggeggio va benissimo.
Mi interessa molto ho un galaxy s4 con Bluetooth smart 4.0 è compatibile? Poi vorrei sapere se indica i battiti o la velocità rilevata dal GPS dello smartphone. Sarebbe molto utile.
Credo sia senz'altro compatibile, io l'ho provato con runtastic e endomondo su Note 3, riconoscimento immediato e configurazione facilissima. Ha anche la sua applicazione scaricabile dal playstore google. E' un sensore da usare al posto della fascia, non ha display ma dei led di diverso colore per le zone della frequenza cardiaca, va usato con smartphone o sportwatch compatibile.... Per rilevare la velocità ti serve il gps dello smartphone, il Miolink trasmette solo la frequenza cardiaca senza bisogno di usare una fascia toracica... Spero ora sia più chiaro
Perfetto allora contattami per accordarci. Il prezzo mi va bene. Hai ancora la garanzia spero? Non mi piacciono le fasce toraciche, mi si muovono di continuo e devo stare sempre a sistemarle.