[DIARIO] La mia corsa è il mio treno

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Sonia77

Re: [DIARIO] La mia corsa è il mio treno

Messaggio da Sonia77 »

Emozione pura!
Ho sognato ad occhi aperti per tutto il tempo della lettura. Grazie!
Complimenti per la tua impresa!
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Grazie Sonia per esserti sorbita il mio racconto...
Rileggendolo mi sono accorto che manca qualcosa, ma va bene così!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Bellissimo racconto Littlejames. Bravo bravo davvero.
Hai ragione, le persone sono più importanti.
Never complain, never explain.
AlexGoldstein
Maratoneta

Messaggio da AlexGoldstein »

Gran bella gara, continua così! Bellissima l'emozione di condividere la fatica e la gioia della maratona! :)
Il mio diario, la mia avventura: viewtopic.php?t=38347
vudibi
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da vudibi »

Bellissimo racconto. Mi è dispaciuto moltissimo non averti conosciuto. È da Firenze che volevo farlo. A questo punto ci dobbiamo per forza dare appuntamento il 29 novembre prossimo [WINKING FACE]
vudibi

Messaggio da vudibi »

Ah! Di enti cavo. Anche a me oggi è successa una cosa simile, verso il 38mo km ho raggiunto un ragazzo che conoscevo che era in difficoltà. Ho cercato di incitare ad andare avanti, e nonostante fosse veramente cotto alla fine abbiamo tagliato il traguardo insieme. È vero, ho perso qualcosa in termini cronometro ci, ma quello che ho avuto in cambio è di gran lunga superiore....
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Vudibi quando ho corso a Firenze non ero iscritto al forum, ma posso dirti che per il prossimo 29 novembre sono già iscritto :-) Quindi ci vediamo lì con molto piacere!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
millechilometri
Aspirante Maratoneta

Messaggio da millechilometri »

Bellissimo ed emozionante racconto!
vudibi

Messaggio da vudibi »

Anche io sono già iscritto. Ne ho approfittato al maratona Village di Roma. Prezzo promo a 35€ [WHITE SMILING FACE]
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

LittleJames88 ha scritto:...le persone sono più importanti del tempo
Bellissimo racconto! =D>
Ci sono molte altre cose più importanti del tempo....tanto anche se dovessimo essere veloci, al livello dei professionisti, qualcuno più forte di noi ci sarà sempre. :asd2: Ma non divaghiamo.

La tua prima Maratona di Roma ha avuto la magia di un arrivo in coppia. Hai trasformato una sfida con te stesso ad un livello superiore vicino ad uno "sport di squadra", complimenti!
Io ho vissuto qualcosa di simile alla Maratona delle Cattedrali a Trani....purtroppo poi la ragazza che è arrivata con me al traguardo, mi è scomparsa al ristoro post gara. Mi sarebbe piaciuto scambiare qualche sensazione dopo la gara. [-(
Il tuo racconto mi ha riportato alla mente i chilometri finali di quella 42 km a dicembre. Spesso sono stato io davanti a fare da riferimento a lei, ma al chilometro 40 mi sentivo al palo, per cui mi distanziò di una decina di metri prima dello sprint finale. Ed anche se in teoria ero io quello più esperto in Maratona, si vedeva che lei nell'ultimo chilometro aveva una marcia in più...io rischiai di rimanere una ventina di metri indietro all'arrivo, non ci sarebbe stato nulla di scandaloso, perché il nostro era un tacito accordo di arrivare insieme, nessuno avrebbe aspettato l'altro in caso di cedimento :-"
Tuttavia tagliammo il traguardo appaiati e credo che il beneficio di essere l'una il riferimento per l'altro sia stato reciproco. :D
Appunto a me è servito, non solo per trascorrere i chilometri bagnati quelli più critici in compagnia, ma soprattutto per tirare anche gli ultimi 2 chilometri, cosa che da solo non avrei mai fatto!
Io non avevo obiettivi in quella Maratona, se non quello di chiudere l'anno con la decima Maratona 2014 in cui tagliavo il traguardo :beer:
Lei fece il personale in quella gara, ma io ne ero sicuro, visto come la vedevo e come era andata nei primi 30 chilometri (anche lì la pioggia ci colse, ma ahimè ci rovino addosso da metà gara!) :asd2:

@LittleJames88
Continua la tua lotta contro te stesso. Ogni giorno ci aspetta un obiettivo più ambizioso.
In bocca al lupo per i prossimi tuoi traguardi!

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45

Torna a “Storie di Corsa”