Quale allenamento oggi ? Marzo 2010
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
AlexB
- Mezzofondista
Re: Quale allenamento oggi ? Marzo 2.010.
Evviva!
e per ben 2 motivi:
1. finalmente due ore fa sono riuscito a fare la mia prima corsa in tenuta completamente "estiva" senza dovermi impacchettare in abiti invernali (e non è poco)
2. ho segnato un tempo record per me abbattendo per la prima volta il muro dei 4'30" al km percorrendo 6.8 km alla media di 4'29"
Molto molto soddisfatto....
e per ben 2 motivi:
1. finalmente due ore fa sono riuscito a fare la mia prima corsa in tenuta completamente "estiva" senza dovermi impacchettare in abiti invernali (e non è poco)
2. ho segnato un tempo record per me abbattendo per la prima volta il muro dei 4'30" al km percorrendo 6.8 km alla media di 4'29"
Molto molto soddisfatto....
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Bolzano si restringe sempre di più!
Ottimo Alex

Ottimo Alex
-
saretta
- Guru
@gianluca66 e marcello: scusate ho bloccato il post di febbraio pensando che iniziava marzo e non considerando che qualcuno che aveva fatto un allenamento ieri avrebbe dovuto ancora scriverlo...
chiedo venia... primi esperimenti da mod! 
-
deep66it
- Aspirante Ultramaratoneta
... sapete che fò ... a scanzo di equivoci ... copioincollo la mia ultima uscita di febbraio dal thread omonimo ... per esporla ... al pubblico ludibrio...
______________________________________________________________________________________________________________
Ieri(Sta)mattina con tutto il rispetto
(intendo per l'uscita... ciavevo 33Km ...) infatti sempre a dire: 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, .....
- il giro di boa a 16,5 km ... tutt'OK fino al 24° , tant'è che al 25°: 2:30'.
... eppoi gli altri 5 km (fra fischi-lazzi-fiaschi-pernacchieefuochi d'artificio[intendo lo scoppio... il mio]) chiamo mia moglie(*) che mi vienapprender al 30Km , i restanti 5 km in 40'...
tot 30km in 3:10'00''
@orzowei ... ammè l'anno scorso la stessa cosa tua ... mi infilo in pulmann ... io!!! ... annapoli!!!... il biglietto!!!... insomma alla fin mi fan scender e beffa delle beffe siam rimasti fermi ... quindi nemmen un metro abbuonato... il freddo... ah il freddo ... alla fine unanimapia che col suo cell mi fa chiamar ...
da allora quando ci stan LLL e c'è sentore
... incellofano il cell!!! ... emmenomale
....
________________________________________________________________________________________________________________
______________________________________________________________________________________________________________
Ieri(Sta)mattina con tutto il rispetto
- il giro di boa a 16,5 km ... tutt'OK fino al 24° , tant'è che al 25°: 2:30'.
... eppoi gli altri 5 km (fra fischi-lazzi-fiaschi-pernacchieefuochi d'artificio[intendo lo scoppio... il mio]) chiamo mia moglie(*) che mi vienapprender al 30Km , i restanti 5 km in 40'...
tot 30km in 3:10'00''
@orzowei ... ammè l'anno scorso la stessa cosa tua ... mi infilo in pulmann ... io!!! ... annapoli!!!... il biglietto!!!... insomma alla fin mi fan scender e beffa delle beffe siam rimasti fermi ... quindi nemmen un metro abbuonato... il freddo... ah il freddo ... alla fine unanimapia che col suo cell mi fa chiamar ...
da allora quando ci stan LLL e c'è sentore
________________________________________________________________________________________________________________
Ad maiora
-
saretta
- Guru
beh deep 30 km sono sempre 30 km... complimenti!

-
gianlupappalardo
utilizzo il mese di marzo per scrivere il mio ultimo bellissimo e pieno di soddisfazione lungo di domenica.
Distanza percorsa 31,5 km tempo 3.29.25 alla media di 5.04'/km. Ragazzi sono fiero di me, non credevo di poterci riuscire, però ho voluto cambiare percorso evitando un pò quelle fastidiose e pesanti salite che trovavo per più volte nel mio solito giro da lungo. Ho effettuato la seduta in un posto in riva al mare, con un sole caldissimo tutto in pianura, percorrendo lo stesso tragitto per più volte sino a raggiungere la distanza indicata. Vi giuro che non credevo nemmeno io ai miei occhi, le gambe giravano alla grandissimo. Tra l'altro credo abbia contribuito anche l'astinenza da lunghissimi delle ultime due settimane.
Stamane invece 13.8 km facili in 1.14.30, bella giornata e gambe che si sono sbloccate solo dopo i primi 5 km, essendo ancora pesanti per lo sforzo del giorno prima.
Ciauz
Distanza percorsa 31,5 km tempo 3.29.25 alla media di 5.04'/km. Ragazzi sono fiero di me, non credevo di poterci riuscire, però ho voluto cambiare percorso evitando un pò quelle fastidiose e pesanti salite che trovavo per più volte nel mio solito giro da lungo. Ho effettuato la seduta in un posto in riva al mare, con un sole caldissimo tutto in pianura, percorrendo lo stesso tragitto per più volte sino a raggiungere la distanza indicata. Vi giuro che non credevo nemmeno io ai miei occhi, le gambe giravano alla grandissimo. Tra l'altro credo abbia contribuito anche l'astinenza da lunghissimi delle ultime due settimane.
Stamane invece 13.8 km facili in 1.14.30, bella giornata e gambe che si sono sbloccate solo dopo i primi 5 km, essendo ancora pesanti per lo sforzo del giorno prima.
Ciauz
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
PB 14km 1.01'.32"
-
HappyMan
Dopo la sosta forzata di ieri . . . .
ho iniziato le 6 settimane che mi porteranno
alla mezza martona di Genova
dovevo correre 1 h a 5',50" come lento e fare 10 allunghi da 100 mt + stretching ma ho corso a 5',41" di media le pulsazioni erano pk media a 152 bpm ma proprio non sono riuscito a rispettare il tempo prefissato
anche da ragazzo quando si trattava di fare il lento era una vera sofferenza

dovevo correre 1 h a 5',50" come lento e fare 10 allunghi da 100 mt + stretching ma ho corso a 5',41" di media le pulsazioni erano pk media a 152 bpm ma proprio non sono riuscito a rispettare il tempo prefissato
-
deep66it
GRAZIE Sarè!!!saretta ha scritto:beh deep 30 km sono sempre 30 km... complimenti!![]()
Saluti a Now!!!
Ad maiora
-
bandisette
- Mezzofondista
@ gianlupappalardo:il mio allenamento di ieri è stato come il tuo 31,6KM in 3h30min ultimo LL prima della maratona di Roma! io avevo calcolato un tempo medio maggiore, adesso ricontrollo ma sono molto soddisfatta comunque. Ossa rotte però
Ciao Cinzia
Ciao Cinzia
cinzia
-
gianlupappalardo
A chi lo dici, non appena sono arrivato a casa, scendo dalla macchina e le gambe non rispondevano ai comandi. Però contento per l'allenamento fatto.bandisette ha scritto:@ gianlupappalardo:il mio allenamento di ieri è stato come il tuo 31,6KM in 3h30min ultimo LL prima della maratona di Roma! io avevo calcolato un tempo medio maggiore, adesso ricontrollo ma sono molto soddisfatta comunque. Ossa rotte però
Ciao Cinzia
Complimenti anche a te, 30km sono sempre 30km!!
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
PB 14km 1.01'.32"