Quale allenamento oggi ? Marzo 2010

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

AlexB
Mezzofondista

Re: Quale allenamento oggi ? Marzo 2.010.

Messaggio da AlexB »

Evviva!
e per ben 2 motivi:

1. finalmente due ore fa sono riuscito a fare la mia prima corsa in tenuta completamente "estiva" senza dovermi impacchettare in abiti invernali (e non è poco)

2. ho segnato un tempo record per me abbattendo per la prima volta il muro dei 4'30" al km percorrendo 6.8 km alla media di 4'29"

Molto molto soddisfatto....
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Bolzano si restringe sempre di più! :mrgreen: :mrgreen:
Ottimo Alex :thumleft: :thumleft:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

@gianluca66 e marcello: scusate ho bloccato il post di febbraio pensando che iniziava marzo e non considerando che qualcuno che aveva fatto un allenamento ieri avrebbe dovuto ancora scriverlo... :pirlun: chiedo venia... primi esperimenti da mod! :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da deep66it »

... sapete che fò ... a scanzo di equivoci ... copioincollo la mia ultima uscita di febbraio dal thread omonimo ... per esporla ... al pubblico ludibrio... :pale:

______________________________________________________________________________________________________________

Ieri(Sta)mattina con tutto il rispetto :mrgreen: (intendo per l'uscita... ciavevo 33Km ...) infatti sempre a dire: 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, 6 a km, .....

- il giro di boa a 16,5 km ... tutt'OK fino al 24° , tant'è che al 25°: 2:30'.
... eppoi gli altri 5 km (fra fischi-lazzi-fiaschi-pernacchieefuochi d'artificio[intendo lo scoppio... il mio]) chiamo mia moglie(*) che mi vienapprender al 30Km , i restanti 5 km in 40'...
tot 30km in 3:10'00''

@orzowei ... ammè l'anno scorso la stessa cosa tua ... mi infilo in pulmann ... io!!! ... annapoli!!!... il biglietto!!!... insomma alla fin mi fan scender e beffa delle beffe siam rimasti fermi ... quindi nemmen un metro abbuonato... il freddo... ah il freddo ... alla fine unanimapia che col suo cell mi fa chiamar ...
da allora quando ci stan LLL e c'è sentore :pale: ... incellofano il cell!!! ... emmenomale :asd2: ....

________________________________________________________________________________________________________________
Ad maiora
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

beh deep 30 km sono sempre 30 km... complimenti! =D> =D>
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
gianlupappalardo

Messaggio da gianlupappalardo »

utilizzo il mese di marzo per scrivere il mio ultimo bellissimo e pieno di soddisfazione lungo di domenica.

Distanza percorsa 31,5 km tempo 3.29.25 alla media di 5.04'/km. Ragazzi sono fiero di me, non credevo di poterci riuscire, però ho voluto cambiare percorso evitando un pò quelle fastidiose e pesanti salite che trovavo per più volte nel mio solito giro da lungo. Ho effettuato la seduta in un posto in riva al mare, con un sole caldissimo tutto in pianura, percorrendo lo stesso tragitto per più volte sino a raggiungere la distanza indicata. Vi giuro che non credevo nemmeno io ai miei occhi, le gambe giravano alla grandissimo. Tra l'altro credo abbia contribuito anche l'astinenza da lunghissimi delle ultime due settimane.

Stamane invece 13.8 km facili in 1.14.30, bella giornata e gambe che si sono sbloccate solo dopo i primi 5 km, essendo ancora pesanti per lo sforzo del giorno prima.

Ciauz
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
HappyMan

Messaggio da HappyMan »

Dopo la sosta forzata di ieri . . . . :cacata: :bleargh: :bleargh: :angry: ho iniziato le 6 settimane che mi porteranno :hail: :afraid: :hail: alla mezza martona di Genova :twisted:
dovevo correre 1 h a 5',50" come lento e fare 10 allunghi da 100 mt + stretching ma ho corso a 5',41" di media le pulsazioni erano pk media a 152 bpm ma proprio non sono riuscito a rispettare il tempo prefissato ](*,) :thumbdown: anche da ragazzo quando si trattava di fare il lento era una vera sofferenza ](*,)
:salut:
deep66it

Messaggio da deep66it »

saretta ha scritto:beh deep 30 km sono sempre 30 km... complimenti! =D> =D>
GRAZIE Sarè!!!
Saluti a Now!!!
:D :D :D
Ad maiora
bandisette
Mezzofondista

Messaggio da bandisette »

@ gianlupappalardo:il mio allenamento di ieri è stato come il tuo 31,6KM in 3h30min ultimo LL prima della maratona di Roma! io avevo calcolato un tempo medio maggiore, adesso ricontrollo ma sono molto soddisfatta comunque. Ossa rotte però

Ciao Cinzia
cinzia
gianlupappalardo

Messaggio da gianlupappalardo »

bandisette ha scritto:@ gianlupappalardo:il mio allenamento di ieri è stato come il tuo 31,6KM in 3h30min ultimo LL prima della maratona di Roma! io avevo calcolato un tempo medio maggiore, adesso ricontrollo ma sono molto soddisfatta comunque. Ossa rotte però

Ciao Cinzia
A chi lo dici, non appena sono arrivato a casa, scendo dalla macchina e le gambe non rispondevano ai comandi. Però contento per l'allenamento fatto.

Complimenti anche a te, 30km sono sempre 30km!!
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"

Torna a “Storie di Corsa”