Mezza maratona del Lago di Caldaro 28\03\2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

giampifriend
Guru

Re: Mezza maratona del Lago di Caldaro 28\03\2010

Messaggio da giampifriend »

sbarbi ha scritto:Bellissimo, al Caldaro ma anche Malles Silandro e Glorenza ci andavo quando accompagnavo i neo patentati a fare perfezionamento sugli acp militari, si calcolavano i km e si scriveva i numeri falsi di giri intorno a Merano, mentre in realtà si andava a mangiare panini con lo speck più buono che abbia mai assaggiato o a prendere il sole al lago :asd2: .
Purtroppo o per fortuna farò Roma al 21, è probabile che al 28 sia ancora in coma farmaceutico :afraid:
io ho fatto un campo militare a caldaro....un fregggg :afraid: comunque bellissimi posti :asd2:
umuntu ngumuntu ngabantu
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

il percorso mi sembra sia un po' ondulato, ma non con eccessive salite... però io non l'ho mai fatta quindi riferisco quello che mi hanno detto :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Non l'ho mai fatta ma a quel che so è abbastanza impegnativa. A parte che si ripete per due volte un giro da 10.5 km, circa a metà c'è una salita abbastanza lunga ed abbastanza impegnativa, a quanto mi è stato detto e dovrebbe esserci un leggero pezzo di sterrato. La partenza però è in discesa :D
If you touch me
You'll understand what happiness is
HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da HappyMan »

Now and forever ha scritto:Non l'ho mai fatta ma a quel che so è abbastanza impegnativa. A parte che si ripete per due volte un giro da 10.5 km, circa a metà c'è una salita abbastanza lunga ed abbastanza impegnativa, a quanto mi è stato detto e dovrebbe esserci un leggero pezzo di sterrato. La partenza però è in discesa :D
Purtroppo è proprio la discesa che mi spaventa :afraid: il mio ginocchio la digerisce malissimo ](*,) quando sono obbligato a fare delle discese in allenamento se vuoi fare salita prima o poi devi scendere :twisted: :mrgreen: riduco il ritmo della corsa di moltissimo e comunque ho sempre il terrore che il ginocchio mi faccia CRAC :barella: a questo punto aspetto di conoscere meglio il percorso e poi decido :salut:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Now and forever ha scritto:Non l'ho mai fatta ma a quel che so è abbastanza impegnativa. A parte che si ripete per due volte un giro da 10.5 km, circa a metà c'è una salita abbastanza lunga ed abbastanza impegnativa, a quanto mi è stato detto e dovrebbe esserci un leggero pezzo di sterrato. La partenza però è in discesa :D
:afraid:
saretta ha scritto:il percorso mi sembra sia un po' ondulato, ma non con eccessive salite... però io non l'ho mai fatta quindi riferisco quello che mi hanno detto :D
La "versione" di saretta mi spaventa di meno :mrgreen: In ogni caso non mi preoccupo più di tanto, per me è un LL (sul serio, non è pretattica: le cartucce si sparano a PD)...
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
buuumba
Novellino

Messaggio da buuumba »

Tutto giusto a parte che la salita " impegnativa " è quasi alla fine del giro, circa a 2 km dal traguardo.L'importante è non arrivarci " cotti " all' ultimo giro altrimenti diventa dura.Mi è capitato anche a me l'anno scorso ed era la mia prima gara .
Comunque merita anche perchè il posto è bellissimo e la gara è e organizzata molto bene come tutte quelle in Alto Adige.
Ciao a tutti e buona corsa.
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

@ buumba: grazie delle info! Ti ricordi all'incirca quanto sarà lunga la salita? In ogni caso mi auguro che non si tratti di pendenze da "cammino", anche perché mi sembrerebbe strano su di un percorso certificato trovare una salita lunga e ripida...
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
buuumba
Novellino

Messaggio da buuumba »

rogeraccio ha scritto:@ buumba: grazie delle info! Ti ricordi all'incirca quanto sarà lunga la salita? In ogni caso mi auguro che non si tratti di pendenze da "cammino", anche perché mi sembrerebbe strano su di un percorso certificato trovare una salita lunga e ripida...
Se non mi sbaglio è lunga un km + o - , e no, non è una salita dura anche se bisogna starci un pò attenti.Ma per la lungezza e pendenza precise ricontrollo il percorso sul computer a casa e ti faccio sapere
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

ciao, volevo andare a Caldaro anch'io, ma poi ho visto le iscrizioni a 30 €....da me non li avranno... [-X :prrr:

Luigi
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Di base le gare in Trentino e Alto Adige sono abbastanza carucce... :(
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA

Torna a “Mezza Maratona”