Grazie Enabime! Domattina allenamento leggero in quanto sono sballato per la gara di domenica, oggi proprio non potevo andare. Mi sparerò una decina di km tranquilli. Voglio dare il meglio domenica in gara.
A presto
Ecco come promesso il diario dell'uscita mattutina di oggi.
Sveglia alle 5.50, per le 6.00 sono già in strada, stavolta uscita in solitaria.
Fa frescolino, decido di non strafare in vista della gara di domani, ma mi faccio prendere troppo e percorro 10k in 46'28".
Fa niente, vedo di essere ritornato in forma e quella fastidiosa contrattura se n'è andata finalmente..
Ciao Ragazzi!
La garetta della domenica a Santa Cristina di Borgomanero (NO), si è dimostrata molto più dura di quanto pensassi...
Sono partito davvero velocissimo, ho tenuto testa ad alcuni runner veramente molto bravi (ero addirittura trai primi!).
Al km 7 sono letteralmente scoppiato, tanto che durante le salite peggiori non riuscivo a correre assolutamente.
Non erano 10 km, bensì 12 e qualcosa, la gara sembrava interminabile. Nonostante ciò, mi sono divertito e ho fatto ancora molta più esperienza...
Gara terminata in 1 h 02' 47".
x me l'allenamento del giorno prima era di troppo..(con questo caldo,poi).Le salite sono sempre ostiche,comunque bravo a non mollare!
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017