Pozzuolo Christmas Run - 29-11-15 - Pozzuolo Martesana MI

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

VVale Utente donatore Donatore
Guru

Re: Pozzuolo Christmas Run - 29-11-15 - Pozzuolo Martesana MI

Messaggio da VVale »

Questa era la mia seconda "tapasciata lombarda", devo dire che l'organizzazione è -quasi- allo stesso ottimo livello delle podistiche romagnole! :wink:
Alla fine il percorso era piu' su sterrato che su asfalto, con ristori fornitissimi e volontari sempre sorridenti.

Prima o poi mi tesserero' con qualche società di quella zona...
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

E' vero! Hanno cambiato i percorsi rispetto allo scorso anno. Soprattutto il giro da 20 era per la maggior parte sterrato :asd2:
Facci sapere Vale quando torni a trovarci dalle nostre parti che ci si vede! :beer:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Uhm meno rimpianto per aver scelto ossona quindi... Comunque da come ne parlate pare una bella tapasciata, magari l'anno prossimo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

:asd2: Guarda, parlavo con dei ragazzi che hanno fatto delle ripetute sui 3000. Per correre le hanno corse bene, lo sterrato è compatto e ampio, però non le hanno fatte uniformemente a livello di tempi. Il cambio di terreno, i sorpassi sullo sterrato tra passeggiatori e pozzangherone, non aiutano a tenere un passo uniforme, rispetto a quanto può essere sull'asfalto.
Però (sarò appunto di parte perchè si corre sulle mie strade e col gruppo di Pozzuolo siamo amici) è una bella tapasciata :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Bella tapasciata, REDS Runners ben organizzati (anche con il post gara, la polenta e gorgonzola e il vinello :mrgreen:)
Ho scelto il percorso da 10 km che era giusto giusto, ho allungato un pochetto fino alla rotonda alla fine della via.
Ottima la scelta di appoggiarsi al Centro Sportivo considerate le temperature siderali... ;-)
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

@baila: stesso problerma che abbiamo avuto a ossona, ma ci sta, va benissimo così! Alla fine per correre col coach questo ed altro. Tanto guidava ansfa! :-D

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”