Segnalo questa non competitiva a Pozzuolo Martesana, organizzata dagli amici REDS runner appunto di Pozzuolo.
Percorsi da 5 - 10 - 20, costo 5€ con riconoscimento polenta e zola e bicchiere di vino all'arrivo
Partenza libera dalle 7:30 alle 9:30
Ritrovo e partenza presso il campo sportivo di Piazzale Nenni, dove ci sono anche le docce!
Sicuramente i pistacchi presenti
Io partirò da casa per un 4+20+4
Ultima modifica di Bailador80 il 25 nov 2015, 9:54, modificato 1 volta in totale.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Grazie Vale, lo stavo cercando anche io per postarlo, ma non riuscivo a visualizzarlo.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
L'anno scorso c'erano i giri da 5 e 10 ed erano al 99% su asfalto. Secondo me, conoscendo la zona (sono le strade dove ci si allena di solito, Seiji può confermare) anche il giro da 20 che hanno aggiunto quest'anno sarà per la gran parte su asfalto e qualcosina su sterrato (strada bianca corribile).
Bark, per voi amanti della strada può essere buona
Presente per 10k (forse + altri 5 k) e ovviamente per la polenta
Probabile che abbiano allungato ulteriormente verso Trecella per arrivare a 20
Asfalto rulez
Ecco qua. Fatti in totale 25Km (4+18+4) partendo e arrivando direttamente da casa mia. Bel giro, organizzato bene, sulle "mie" strade in compagnia dei pistacchi!
Purtroppo a 2K dall'arrivo ho preferito deviare direttamente verso casa, perchè il polpaccio mi stava dando parecchio fastidio. Quindi adesso riposo in vista di Reggio!
Un saluto a tutti e ci si vede la prossima!