Che rapporto avete con il vostro Capo ?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Che rapporto avete con il vostro Capo ?

Lo Amo alla Follia
7
44%
Lo Strangolerei volentieri
5
31%
Ci ignoriamo a vicenda
4
25%

Voti totali: 16

CORIO69

Re: Che rapporto avete con il vostro Capo ?

Messaggio da CORIO69 »

io un capo non ce l'ho: sono io il capo!!!!!! :bastone: :bastone: :bastone:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Io penso di essere fortunato: c'è un rapporto di fiducia reciproca, fin dal giorno del colloquio. Mi lascia campo libero ed in cambio adeguo il carico di lavoro in base alle necessità del momento. Siam piccoli come ditta quindi è più facile (se ti trovi bene).
Basti pensare che fino all'anno scorso ospitava gratuitamente runningforum sul webserver aziendale. O:) O:)
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Chiedigli se conosce il significato del termine mobbing.
E digli che, se vuole, un giudice può farglielo comprendere. :asd2:
Ma, soprattutto, non cedere di fronte a chi approfitta della sua posizione per scaricare sugli altri le sue frustrazioni, ma probabilmente è servile verso chi sta sopra di lui.
:beer:

P.S.: io non ho capi, ma se pensate che mi tocca sopportare Setragono tutto il giorno.... ](*,) :mrgreen:
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

CORIO69 ha scritto:io un capo non ce l'ho: sono io il capo!!!!!! :bastone: :bastone: :bastone:
IDEM :mrgreen: Quindi : lo amo alla follia :smoked:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Argomento difficile e delicato...
Quoto in toto Grid e capisco le tue remore alla prospettiva di doverti mettere in cerca in questo periodo...
Poi si sa... chi lascia la strada vecchia per la nuova... bisogna poi essere sicuri di finire meglio anche perchè per le mie esperienze e per le persone che conosco sono molti di più i posti come li descrivi tu che gli altri (purtroppo).
La mia proposta è: inizia a guardarti in giro, vedi se esiste qualcosa di meglio, valuta altre possibilità sia da un punto di vista nuovo ambiente, nuovo lavoro e nuova paga. Ti potrebbe dare uno stimolo ad eventuali scelte di vita. Anche il solo poter dire "sono qui, non mi trovo bene, ma volendo potrei andarmene" aiuta psicologicamente a sopportare eventuali problematiche: diverso dire "sono qui e non ho altra possibilità al di fuori di questa".
In bocca al lupo!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

HappyMan ha scritto:i....in ogni caso quale che sia la tua decisone NON MOLLARE ! :salut:
Grazie HappyMan :hail: è quello che provo a fare ogni giorno... :rambo:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Io tecnicamente non avevo un capo, essendo libera professionista, ma nello studio associato in cui lavoravo il riferimento era un collega di riferimento.
Parole d'ordine: sfruttamento, ingratitudine, disorganizzazione!

Non per nulla ho mollato tutto e sono fuggita, senza rimpianti, in mezzo alle risaie :wink: :love: ...dove il lavoro, sia fisico ed intellettuale, non mancano, ma ci sono in ballo valori autentici, e soprattutto ciò che faccio va a costruire e consolidare qualcosa di mio :asd2: :asd2: :asd2:

e non ci sono capi... :wink: :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

Grazie Amici... sentire i vostri incoraggiamenti è musica per le mie orecchie :emb: :hail:

Anche oggi solita routine, ma se crede di piegarmi si sbaglia di grosso... [-X :rambo:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

mah....che dire....argomento difficile, visto che hanno il coltello dalla parte del manico....
Io prima di...."fare il capo di me stesso" :mrgreen: stavo in una grande Azienda, ma grande a livello nazionale....ti puoi immaginare là che fauna ci viveva !!!! :shock: e chiaramente i capi non erano da meno !!
Ti posso dire quello che ho fatto io quando, come tanti, ho avuto problemi con il capo: facevo "ostruzionismo" e facevo quindi in modo che se qualcosa andava male era perchè "il capo ha detto di fare così"; non solo, aspettavo e speravo di essere chiamato dal dirigente, naturalmente in presenza del capo, al quale ripetevo che i problemi erano causati da "direttive sbagliate" :wink: .
Ma tu non seguire questo esempio, anche perchè poi l'ambiente è degenerato (tra l'altro l'Azienda è stata comprata da stranieri, quantomeno la parte dove stavo io....).
:mrgreen:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

mazzi9 ha scritto: P.S.: io non ho capi, ma se pensate che mi tocca sopportare Setragono tutto il giorno.... ](*,) :mrgreen:
:frusta :bastone: :ahahah:
...ciao Krily

Torna a “Bar del Forum”