sailman ha scritto:
Ciao Luca, Baserunning è il mio negozio preferito, ad anni luce di distanza dal suo pur validissimo concorrente di C.so Regina... il fatto è che volevo vedere se qualcuno conosceva una società un po' più vicina!
Grazie mille comunque, a presto!
Ciao Sailman, io e altri 5 o 6 della zona di Collegno e Grugliasco siamo tesserati per l'Avis.
la sede sociale è di fronte a eataly in via baiardi (non propriamente vicina a casa) ma quando c'e' bisogno di andarci facciamo una o due macchinate.
Se per caso sei anche donatore, te la consiglio, eventualmente sentiamoci.
Non sono donatore, è da quando sono nato che svengo ad ogni singolo prelivo del sangue...
Roby Ao ha scritto:mi sono iscritto, all'esordio su una 10 km.
Vediamo come reagiscono le mie gambe
poi continuo a prepararmi per esordire nella maratona in autunno.
Mi hanno appena avvisato che il po sta salendo e si sta "mangiando" il percorso... ci sono due alternative: riuscire a farsi dare le autorizzazioni dal comune per cambiare il percorso o trasformare la gara in "un po di canoa".
Roby Ao ha scritto:mi sono iscritto, all'esordio su una 10 km.
Vediamo come reagiscono le mie gambe
poi continuo a prepararmi per esordire nella maratona in autunno.
Mi hanno appena avvisato che il po sta salendo e si sta "mangiando" il percorso... ci sono due alternative: riuscire a farsi dare le autorizzazioni dal comune per cambiare il percorso o trasformare la gara in "un po di canoa".
Ve le stò mandando io perchè quella domenica non ci sono...
sailman ha scritto:
Ve le stò mandando io perchè quella domenica non ci sono...
Anch'io vorrei farla, ma sto aspettando ad iscrivermi, le previsioni del tempo sono proprio bruttine...non ho tanta voglia di correre sotto la pioggia
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Anch'io vorrei farla, ma sto aspettando ad iscrivermi, le previsioni del tempo sono proprio bruttine...non ho tanta voglia di correre sotto la pioggia
Al momento le previsioni per domenica non sono pessime.
Dai, che forse riusciamo a non sguazzare...
I miei record: Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino) 10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)