Torino 09/05/2010 "Un po di Corsa", 10 Km Pro-UGI
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Re: Torino 09/05/2010 "Un po di Corsa", 10 Km Pro-UGI
purtroppo per quella data per impegni lavorativi non potrò fare nessuna gara...c'era pure la mezza di Vigone...managgià

-
Donatore
- Pink-Moderator
M'ispira tantissimo, anche perchè è nel "mio" Valentino...
Ma sono proprio un pò giù di forma, dovrei farla un pò correndo e un pò camminando. Pensate che sia possibile?
(Dato che è pro-UGI, magari ci sono anche delle famiglie...non rischio di arrivare ultima!
)

Ma sono proprio un pò giù di forma, dovrei farla un pò correndo e un pò camminando. Pensate che sia possibile?
(Dato che è pro-UGI, magari ci sono anche delle famiglie...non rischio di arrivare ultima!

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765

viewtopic.php?t=46765
E' la prima edizione quindi sinceramente non so: la locandina parla di "non competitiva aperta a tutti", per cui non credo che il livello sia così alto: io stesso non corro ancora i 10 km in una botta sola...runningmamy ha scritto:M'ispira tantissimo, anche perchè è nel "mio" Valentino...![]()
(Dato che è pro-UGI, magari ci sono anche delle famiglie...non rischio di arrivare ultima!)
-
Donatore
- Pink-Moderator
Telefono agli organizzatori e poi vi dico.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
viewtopic.php?t=46765

viewtopic.php?t=46765
-
Donatore
- Pink-Moderator
Ho chiamato: mi hanno confermato che in pratica si tratta di una giornata di sport per tutti, non ci sono tempi massimi, il chip c'è solo perchè qualcuno ci tiene.Ci sarà anche chi la fa camminando.
Il percorso è dalla statua di Garibaldi ai Murazzi , l.goPo Antonelli fino al ponte Sassi e ritorno dall'altro lato su corso Casale.
Quasi quasi...e poi parte del ricavato è per l'UGI
http://www.ugi-torino.it/
Il percorso è dalla statua di Garibaldi ai Murazzi , l.goPo Antonelli fino al ponte Sassi e ritorno dall'altro lato su corso Casale.
Quasi quasi...e poi parte del ricavato è per l'UGI
http://www.ugi-torino.it/
viewtopic.php?t=46765

viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
Bell'iniziativa !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
- Maratoneta
Io ci sono, già iscritto.
Speravo che il percorso fosse dall'altra parte (verso il Valentino), ma va bene uguale.
Tra l'altro, Sailman, ho visto che stai cercando una squadra: la gara è organizzata da Baserunning, negozio specializzato in podismo che fa anche capo ad una squadra di corsa abbastanza numerosa ed eterogenea.
Non è nella zona Torino Ovest (la sede è in C.so Cairoli), ma puoi farci un pensiero.
Speravo che il percorso fosse dall'altra parte (verso il Valentino), ma va bene uguale.
Tra l'altro, Sailman, ho visto che stai cercando una squadra: la gara è organizzata da Baserunning, negozio specializzato in podismo che fa anche capo ad una squadra di corsa abbastanza numerosa ed eterogenea.
Non è nella zona Torino Ovest (la sede è in C.so Cairoli), ma puoi farci un pensiero.
I miei record:
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
Ciao Luca, Baserunning è il mio negozio preferito, ad anni luce di distanza dal suo pur validissimo concorrente di C.so Regina...lucac ha scritto:Io ci sono, già iscritto.

Grazie mille comunque, a presto!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao Sailman, io e altri 5 o 6 della zona di Collegno e Grugliasco siamo tesserati per l'Avis.sailman ha scritto:Ciao Luca, Baserunning è il mio negozio preferito, ad anni luce di distanza dal suo pur validissimo concorrente di C.so Regina...lucac ha scritto:Io ci sono, già iscritto.
Non è nella zona Torino Ovest (la sede è in C.so Cairoli), ma puoi farci un pensiero.il fatto è che volevo vedere se qualcuno conosceva una società un po' più vicina!
Grazie mille comunque, a presto!
la sede sociale è di fronte a eataly in via baiardi (non propriamente vicina a casa) ma quando c'e' bisogno di andarci facciamo una o due macchinate.
Se per caso sei anche donatore, te la consiglio, eventualmente sentiamoci.
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)