Tytanico recensione un po' sintetica...
Beppe mi ha paccato causa malessere (salvo poi arrivare più tardi e fare i 16, stakanov), ma ormai ero in piedi così alle 7:20 ero già pronto a partire. Location diversa degli ultimi anni, comoda con il parcheggio sul retro, prima di partire un saluto a giampis e via in solitaria, solito bel percorso, mi pare sia stato tolta la parte nei campi dopo il primo ristoro.
Ad un incrocio giampis ha provato a farmi rifare il giro, ma non volevo esagerare con i km (la realtà è che oggi non volevo stare con i polentoni

).
Son riuscito a sbagliare dopo la chiesa di Farinate, poi chiedendo ad un volontario ho ritrovato la via. Al ristoro del lardo mi ha beccato l'amica Paola, per stare un po' con lei ho allungato sui 12k per circa un km tra andata e ritorno, beccata Gaia in un paio di punti, anche lei costretta a fare dietrofront causa raffreddore.
Tra errori e altre deviazioni alla fine erano 22.93k a 4'47". All'arrivo salutato tra gli altri lalasmp. Ottima organizzazione, ristori lodevoli anche con torroncini, pacco gara interessante con mozzarella, ricotta e caciotta, ottime docce. Complimenti a tutti ma soprattutto tutte!

10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
25 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15"
instagram
strava
facebook