Magno troppo !!!!!!!!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Donatore
- Amministratore
Re: Magno troppo !!!!!!!!
e tu non mangiare!!!!
Forza di volontà!!!!!
Mi dispiace dirtelo ma ci vuole: forza di volontà!
Forza di volontà!!!!!
Mi dispiace dirtelo ma ci vuole: forza di volontà!
Mi sa che il nostro buon castoro ha fatto sue le parole di O. Wilde... posso resistere a tutto tranne che alle tentazionicastoro ha scritto:...il mio + grande problema è che per lavoro giro tanto e in giro ci sono una marea di negozi dove se magna

Ma andiamo con ordine... avendoti visto dal vivo, nn mi hai dato la sensazione di essere poi così "grasso" e nn mi sei sembrato flaccido...sei un tipo "muscolare"... il peso di per se non dice poi molto... dovresti invece avere un'idea della tua % di massa grassa ed eventualmente intervenire per diminuirla... e per farlo non ci sono santi... devi consumare di + e introdurre di -...

Devi (ri)partire da qui!! Lo hai già fatto 4 anni fa, cosa ti impedisce di rifarlo??castoro ha scritto:...quando ricominciai a correre 4 anni fa pesavo 85kg, nel giro di un anno di corse arrivai a 73-74kg...

Tu dirai... 4 anni fa andavo molto più veloce... e io ti dico.. per fortuna non serve andare a 4'/km per dimagrire, se no l'80% dei podisti sarebbe obeso

A muoverti hai ricominciato... e man mano che l'infortunio sarà lontano nel tempo tornerai ai tuoi ritmi... ora devi intervenire sulle entrate... ho notato che ti alzi molto presto... la fai una buona colazione??
Non è che sei ipoglicemico?castoro ha scritto:...se a metà mattina quando avverto la fame non mangio qualcosa inizio a sentirmi male, mi gira la testa e ho senso di svenimento, che posso fa?

Dovresti sforzarti di mangiare (il giusto) solo nei 3 pasti principali ed evitare come la peste gli "spuntini"... sono deleteri

anche se mi rendo conto che non è facile quando si sta molto fuori per lavoro...
Buona dieta Robè

Ma questo è sadismo puro...GabydiCorsa ha scritto:Io vado matto per le praline ricotta miele e cioccolato(ricetta sul sito per chi interessa
)

-
- Top Runner
Esercizi per la forza di volonta'rikchecorre ha scritto:Ma questo è sadismo puro...GabydiCorsa ha scritto:Io vado matto per le praline ricotta miele e cioccolato(ricetta sul sito per chi interessa
)
![]()

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Maratoneta
Primo esercizio per la volonta':
posizionarsi davanti ad un barattolo aperto di nutella e contemplarla per 5'
(famosa ripetuta per la nutella di 5'... solo che qui, al contrario della corsa, piu' dura la ripetuta piu' si e' bravi!!!)
(famosa ripetuta per la nutella di 5'... solo che qui, al contrario della corsa, piu' dura la ripetuta piu' si e' bravi!!!)
-
- Top Runner
vale anche se il vasetto e' vuoto ?Federica ha scritto:Primo esercizio per la volonta':

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
è più facile resistere......GabydiCorsa ha scritto:vale anche se il vasetto e' vuoto ?Federica ha scritto:Primo esercizio per la volonta':
(famosa ripetuta per la nutella di 5'... solo che qui, al contrario della corsa, piu' dura la ripetuta piu' si e' bravi!!!)![]()
-
- Maratoneta
Secondo esercizio di volonta':
piatto di tonnarelli cacio e pepe fumanti a sinistra
piatto di pasta al forno piena di parmigiano a destra
mangiare un sedano, una mela e 60 g. di bresaola.
piatto di tonnarelli cacio e pepe fumanti a sinistra
piatto di pasta al forno piena di parmigiano a destra
mangiare un sedano, una mela e 60 g. di bresaola.