responso 86kg !!!!!!!!!!!
quando ricominciai a correre 4 anni fa pesavo 85kg, nel giro di un anno di corse arrivai a 73-74kg,
poi un infortunio che mi ha tenuto fermo 2 anni e sprofondai a 88-89kg, 2 anni fa circa ripresi a correre e a gareggiare e pian piano arrivai poco sotto gli 80kg e oscillavo tra i 79 e gli 80, poi però l'infortunio recente e in soli 3 mesi ho ripreso 6kg

il problema è che ho sempre fame, non riesco a trattenermi e se a metà mattina quando avverto la fame non mangio qualcosa inizio a sentirmi male, mi gira la testa e ho senso di svenimento, che posso fa?
Certo, il problema maggiore è che la sera quando arrivo a casa già prima di cena mi spazzolo qualcosa e quando mi alzo da tavola ho le lacrime di coccodrillo perchè poi mi fa male lo stomaco, insomma so che dovrei dimagrire, ma poi inizio a mangiare e non riesco a fermarmi.
Nel 2001 quando feci la prima volta in vita mia la dieta, la iniziai perchè arrivato a 90kg avevo dolore alle ginocchia anche solo per salire le scale e così nella mia testa capii che avevo toccato il fondo e iniziai la dieta (ma non correvo all'epoca, non facevo nessuno sport).
Adesso che corro invece, mi sembra di poter mangiare tutto e tanto e invece si, non sto aumentando di peso perchè le calorie che perdo un pò compensano quello che mangio, ma così non scenderò mai di peso e le articolazioni soprattutto quando corro su asflato mi urlano sempre: AHIOOOOOOOOOOOOOOOO