Io corro ... e qualcuno ne approfitta !!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

annarella65

Re: Io corro ... e qualcuno ne approfitta !!!

Messaggio da annarella65 »

flu ha scritto:Brutta esperienza quest'oggi ...
Dopo anni di sgambate e qualche gara in tranquillità oggi mi sono ritrovato con la macchina aperta !!!
A Roma ormai è diventata un'abitudine...
Cerco di lasciare il meno possibile in macchina :asd2:
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Io non mi porto mai niente dietro, ben che meno la borsa, solo ed esclusivamente i soldi per l'iscrizione con 10 euro per sicurezza.

Ma è di fondamentale importanza che vengano denunciati questi episodi altrimenti continueranno imperterriti ad agire senza problemi, lo so che è una scocciatura ma se non si rimedia sara sempre peggio.

Davanti all'asilo dove porto mio figlio succedeva esattamente lo stesso, nessuno denunciava il fatto e gli episodi erano in continuo aumento, dopo le denunce di 3 genitori hanno preso chi rubava nelle macchine conle mani nel sacco, idem alla metro, rubavano le biciclette (pure a me l'hanno rubata) ho denunciato il fatto e so li hanno presi.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

che infami.....io uso un portafoglio schifoso da tenere in macchina con 5 euro e la carta d'identita'.
Ma a prescindere da questo fa veramente incavolare, mi spiace :thumbdown:
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Capitato anche a me qualche mese fà! col senno di poi sono stato un pò un pirla dato che lasciavo sempre tutto in macchina! ](*,)
M'han ciulato: cell, navigatore, portafoglio (documenti bancomat ecc).
Da allora porto solo la patente formato tessera, no carta d'identità ( mai capitato che me la chiedessero, e poi ho la patente...lo sò che in realtà non è un documento di identità però...), chiave della macchina, qualche spicciolo e il cell.
D'inverno il cell me lo portavo dietro durante la corsa e avevo preso l'abitudine di metterlo dietro alla calzamaglia.
Ma adesso col caldo mi devo inventare qualcosa :nonzo: . Pensavo di usare un cell preistorico che ho a casa con una scheda che non uso e di lasciarlo in macchina....al limite se lo portan via il danno è minimo.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Successo l'anno scorso,l'1 agosto (cinque giorni prima di partire per le ferie...) andato a fare una corsetta al parco di monza e torno con la sorpresa, 2 finestrini rotti , e spariti portafoglio e cellulare (che io da pirla avevo messo dentro già da casa nel porta oggetti)

Adesso porto giusto la patente,qualcosa di soldi e ho preso una fascia con due tasche (dove non ci sta niente :mrgreen: ) e la uso per le chiavi e la patente ..

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

ercole77 ha scritto:che infami.....io uso un portafoglio schifoso da tenere in macchina con 5 euro e la carta d'identita'.
Ma a prescindere da questo fa veramente incavolare, mi spiace :thumbdown:
neanche a me è mai capito niente, però ci ho pensato parecchie volte....io porto solo la patente e 5 euro di scorta...resterebbe la seccatura della macchina scassinata, ma almeno si limitano i danni :(
Never too late for...
HappyMan

Messaggio da HappyMan »

Purtroppo sono cose che capitano spesso alle gare e nei parcheggi vicino a percorsi ginnici :(
Ovvio che la soluzione perfetta non è la mia ma :twisted: :mrgreen: :twisted:
anni addietro succedeva sempre dove andavo a correre fino a quando io e due amici non abbiamo usato una tattica :smoked: :mrgreen: :twisted:
Parcheggiate le auto ci siamo infrattati tra le piante e al momento giusto :bastone: :bastone:
e da quel giorno :oops: non è più successo a nessuno di trovare la macchina aperta :mrgreen: :smoked:
lunastorta

Messaggio da lunastorta »

...diciamo allora....che... :-" ...visto che piu di tanto lontano non vado ancora............potrei propormi come guada macchine!!!...poi se sparisce qualcosina..beh...... :-" ........sono cose che capitano...una svista! :santa:
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

mi dispiace avete la mia solidarietà, sperando che non mi capiti mai...
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

ne parlano su "Correre" di questo mese.

Torna a “Bar del Forum”