Io corro ... e qualcuno ne approfitta !!!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Mezzofondista
Io corro ... e qualcuno ne approfitta !!!
Brutta esperienza quest'oggi ...
Dopo anni di sgambate e qualche gara in tranquillità oggi mi sono ritrovato con la macchina aperta !!!
Qualche ben pensante ha deciso di allegerirmi il portafogli mentre ero intento in una gara mattutina; il deficiente ha forzato la porta anteriore ed arrivato alla giacca l'ha rivoltata alla ricerca del portafogli occultato nella tasca interna. Fortunatamente ha lasciato stare documenti carte di credito ed il telefonino ... solo contanti grazie !!!
Ai ragazzi dell'auto vicino alla mia è andata pure peggio (poichè in quattro e con 4 portafogli sulla stessa auto) pur avendo l'accortezza di mettere tutte le borse nel bagagliaio hanno avuto tutti la stessa mia stessa sorpresa ed in più il furbacchione gli ha scassinato il nottolino della portiera.
A sentire in giro si tratti di corse a piedi, in bici o altro queste azioni accadono sempre più di frequente !!! La domanda è semplice. Che fare ?
Dopo anni di sgambate e qualche gara in tranquillità oggi mi sono ritrovato con la macchina aperta !!!
Qualche ben pensante ha deciso di allegerirmi il portafogli mentre ero intento in una gara mattutina; il deficiente ha forzato la porta anteriore ed arrivato alla giacca l'ha rivoltata alla ricerca del portafogli occultato nella tasca interna. Fortunatamente ha lasciato stare documenti carte di credito ed il telefonino ... solo contanti grazie !!!
Ai ragazzi dell'auto vicino alla mia è andata pure peggio (poichè in quattro e con 4 portafogli sulla stessa auto) pur avendo l'accortezza di mettere tutte le borse nel bagagliaio hanno avuto tutti la stessa mia stessa sorpresa ed in più il furbacchione gli ha scassinato il nottolino della portiera.
A sentire in giro si tratti di corse a piedi, in bici o altro queste azioni accadono sempre più di frequente !!! La domanda è semplice. Che fare ?
PB 5 km 21' 35" (pista) 2012
PB 10km 44' 07" (Tutta Dritta) 2012
PB 1/2 Marathon 1h 38' 08" (Trino Half Marathon) 2011
PB Marathon 3h36'30" (Milano) 2012
-
- Top Runner
Re: Io corro ... e qualcuno ne approfitta !!!
Mi dispiace, flu
! Evidentemente vi hanno seguito, hanno capito che eravate atleti e hanno capito che avevano tutto il tempo per operare
! Un po' come succede quando gli sposi vanno in viaggio di nozze...entrano in casa e rubano tutti i regali
!
Comunque spero che tu non avessi molto contante, fa rabbia, ma ci son cose peggiori...stai su
!

Comunque spero che tu non avessi molto contante, fa rabbia, ma ci son cose peggiori...stai su

"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
- Guru
complici una serie di eventi concomitanti (io in genere sto molto attento) è successo anche a me (borse nel bagagliaio e portafogli spariti). Da allora: cellulare a casa, 10 euro nella borsa, fotocopia della carta d'identità e della patente e il minimo indispensabile nella borsa stessa. Non so se servirà, ma se ri-succederà avrò molti meno casini e la prenderò con più filosofia...
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
facendo debiti scongiuri non mi è mai accaduto, certo che cmq non si regolano più, non si riesce + ad essere sicuri nemmeno quando si fa sport

Io se sono relativamente vicino a casa porto dietro il minimissimo indispensabile: patente e pochi spiccioli.

-
- Mezzofondista
ieri mi è successa la stessa cosa alla strasettimo...flu ha scritto:Brutta esperienza quest'oggi ...

ale' toro!
-
- Mezzofondista
Infatti ero lì ...
PB 5 km 21' 35" (pista) 2012
-
- Top Runner
Faccio cosi' anch'iosailman ha scritto:Io se sono relativamente vicino a casa porto dietro il minimissimo indispensabile: patente e pochi spiccioli.

Quando vado un po' lontano invece di solito sono in compagnia e comunque non lascio nulla di valore in auto....
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Ultramaratoneta
Purtroppo succede sempre + spesso.
A me non è mai capitato.
Possiamo limitare i danni lasciando il meno possibile in auto, ma il danno della forzatura ce lo cucchiamo tutto.
A me non è mai capitato.
Possiamo limitare i danni lasciando il meno possibile in auto, ma il danno della forzatura ce lo cucchiamo tutto.

-
- Mezzofondista
flu ha scritto:Infatti ero lì ...
dopo quello che mi è capitato ieri..

ho deciso con gli amici organizzatori della corsa a borgo revel di incaricare
almeno due persone per il cotrollo del parcheggio!
ale' toro!