Come si calcola il (giusto) PB?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
- 
				CianoB  
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Come si calcola il (giusto) PB?
Avrò avuto il vento a favore, la pipì che scappava e un cane che mi inseguiva.rikchecorre ha scritto:Beh... niente male per una talpa tramortita
Ora immagino che si migliori di minuto in minuto, giusto?
Nel frattempo vado a cercare un cane idrofobo.

- 
				spartan  
- Top Runner
Diciamo di secondi in secondi. 

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

- 
				POD4PASSION  
- Guru
Credo ci sia giusto un ritocchino da fare alla tua domanda    

1)il tempo migliore personale non si calcola ma si deve riuscire a farlo 

2)il giusto personal best è solo quello certificato dalle distanze in gare agonistiche.
3)il tempo di riferimento per poi potersi allenare correttamente di solito è il tempo sui 10km.
Detto questo,ti consiglio piu che altro di fare riferimento ai tempi sui 10 km e di volta in volrta quando partecipi a gare agonistiche correggi il tuo personal best.

1)il tempo migliore personale non si calcola ma si deve riuscire a farlo

2)il giusto personal best è solo quello certificato dalle distanze in gare agonistiche.
3)il tempo di riferimento per poi potersi allenare correttamente di solito è il tempo sui 10km.
Detto questo,ti consiglio piu che altro di fare riferimento ai tempi sui 10 km e di volta in volrta quando partecipi a gare agonistiche correggi il tuo personal best.

Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista

lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
- 
				CianoB  
Non credo vi parteciperò mai, quindi per me si prospettano solo PB del mercato underground!POD4PASSION ha scritto:2)il giusto personal best è solo quello certificato dalle distanze in gare agonistiche.

- 
				spartan  
- Top Runner
Infatti anch'io non faccio gare ma ogno 40 giorni circa faccio uno speed test sui 10 km ,faccio 3 km di riscaldamento 10 km tiratissimi e 1 km di defaticamento,così facendo vedo se gli allenamenti che faccio sono serviti a qualcosa.

L'unico giorno facile era ieri.

- 
				annarella65
Questa me la scrivo da qualche parte...CianoB ha scritto:Non credo vi parteciperò mai,POD4PASSION ha scritto:2)il giusto personal best è solo quello certificato dalle distanze in gare agonistiche.

- 
				ingpeo  Donatore 
- Amministratore
Volevo scrivermela anche io.annarella65 ha scritto:Questa me la scrivo da qualche parte...CianoB ha scritto: Non credo vi parteciperò mai,

- 
				CianoB  
Sinceramente le tapasciate domenicali, quelle non-competitive col chilo di pasta omaggio a fine corsa mi allettano e incuriosiscono, soprattutto quelle festaiole e a favore di qualche nobile causa.annarella65 ha scritto:Questa me la scrivo da qualche parte...
Le gare agonistiche invece mi interessano come un catalogo di portafogli di Paco Rabanne sfogliato ad agosto.

- 
				annarella65
ghghgh è proprio così che si entra nel tunnelCianoB ha scritto:Sinceramente le tapasciate domenicali, quelle non-competitive col chilo di pasta omaggio a fine corsa mi allettano e incuriosiscono, soprattutto quelle festaiole e a favore di qualche nobile causa.annarella65 ha scritto:Questa me la scrivo da qualche parte...

-->
 -->