Secondo giorno consecutivo di inattività

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Gastonepap
Ultramaratoneta

Re: Secondo giorno consecutivo di inattività

Messaggio da Gastonepap »

se mi dovessero dire un giorno una cosa del genere...beh mi metterò le scarpette ai piedi e volerò!!! finchè non schiatterò!!!!
Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava
10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Oscar78 ha scritto: il "lei non può più correre" l'ho già sentito fin troppe volte (a me compreso), pare che gli ortopedici usino questa frase con un pò troppa leggerezza non immaginandosi neppure lontanamente l'effetto che può fare su un runner ](*,)
:asd2: :asd2: :asd2:
:thumleft: :thumleft:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Oscar78 ha scritto:
marypersempre ha scritto:...io sono tutta un dolore ho già preso appuntamento con l'ortopedico..eppure la mia grande paura è che mi dica che non posso più correre...coraggio!!!
:( Per esperienza personale ti consiglio di prepararti psicologicamente......il "lei non può più correre" l'ho già sentito fin troppe volte (a me compreso), pare che gli ortopedici usino questa frase con un pò troppa leggerezza non immaginandosi neppure lontanamente l'effetto che può fare su un runner ](*,)

Vedrai che se non hai un dolore in particolare sarà solo un pò di sovraccarico :salut:
Mary, sapessi le fisime che vengono a me!!! :afraid: :afraid: [-o< .....Dai retta ad Oscar... e vedrai che tornerai presto a correre!!!! :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

@ivan: grazie! :vicini:
@Heidy: sì sì seguo i consigli dei miei guru...Grazie cara :vicini:
@Oscar: Spero proprio che sia solo un sovraccarico...grazie anche a te :vicini:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Io ho corso l'ultima volta la sera del 5 maggio... non ne posso piùùùùùùùù di stare fermo!

Prima bronchite, poi è diventata broncopolmonite e adesso sono ormai guarito (da domani torno in ufficio) ma dovrò stare fermo per altre due/tre settimane... e stando piuttosto bene è ancora peggio!!!!! :cry:

Voglio correreeeeeeeeeeeeeeeeeeee in queste belle sere luminose... non è giusto!!! :(
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lunastorta »

Ognuno è il miglior medico di se stesso....e se lo dico io che son di parte..ho detto tutto!

Far valutare, ascoltare, osservare, calma e gesso, constatare,...fare un po orecchi da mercante ,provare e riprovare,senza esagerare...e vedere,temporeggiando saggiamente.

Dicevano un tempo " In medio stat virtus"!

Mai scoraggiarsi, nel frattempo, fare altro che si può!

Per me è così, sennò mi taglio le vene per lungo!

In bocca al lupoo Mary!!!

Torna a “Bar del Forum”