A chi lo dici...io sono tutta un dolore ho già preso appuntamento con l'ortopedico..eppure la mia grande paura è che mi dica che non posso più correre...coraggio!!! Ce la faremo
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marypersempre ha scritto:A chi lo dici...io sono tutta un dolore ho già preso appuntamento con l'ortopedico..eppure la mia grande paura è che mi dica che non posso più correre...coraggio!!! Ce la faremo
Meno male che io non sia infortunato, semplicemente non sono riuscito ad incastrare gli impegni. Sono nervoso così, figurati se mi faccio male.
marypersempre ha scritto:A chi lo dici...io sono tutta un dolore ho già preso appuntamento con l'ortopedico..eppure la mia grande paura è che mi dica che non posso più correre...coraggio!!! Ce la faremo
Meno male che io non sia infortunato, semplicemente non sono riuscito ad incastrare gli impegni. Sono nervoso così, figurati se mi faccio male.
Ecco, allora puoi capire...capperini mi hai fatto preoccupare per niente!
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marypersempre ha scritto:...io sono tutta un dolore ho già preso appuntamento con l'ortopedico..eppure la mia grande paura è che mi dica che non posso più correre...coraggio!!!
Per esperienza personale ti consiglio di prepararti psicologicamente......il "lei non può più correre" l'ho già sentito fin troppe volte (a me compreso), pare che gli ortopedici usino questa frase con un pò troppa leggerezza non immaginandosi neppure lontanamente l'effetto che può fare su un runner
Vedrai che se non hai un dolore in particolare sarà solo un pò di sovraccarico
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Mary non pensarlo neanche. Puoi correre e basta! Gli infortuni sono una cosa fastidiosa ma passano sempre, e come se passano.