E' probabile che un pelo abbia esageratomicinosoft ha scritto:Benvenuto Fabio!!
Ma hai perso 17 Km in 6 mesi? Alla peppa!! Non sei stato un po' troppo veloce?

...spero proprio di non doverlo rifare...

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
E' probabile che un pelo abbia esageratomicinosoft ha scritto:Benvenuto Fabio!!
Ma hai perso 17 Km in 6 mesi? Alla peppa!! Non sei stato un po' troppo veloce?
Grande! Dove li hai trovati i programmini ? Io ho provato con un foglio xcel, ma mi sono stufato quasi subito (avevo iniziato a mangiare "in nero"Fabio Pollero ha scritto: Lacrime e sangue...![]()
In realtà non ho fatto cose 'strane' mi sono limitato a seguire poche regole ma ferree: attività dalle 3 alle 4 uscite settimanali per non meno di 50/60 minuti
computo maniacale delle calorie ingerite
attenzione alla qualità degli alimenti ed alla ripartizione dei macronutrienti
nessuna eccezione alimentare
(mi sono aiutato con un paio di programmini che ti danno a grandi linee un idea di quello che mangi)
Il primo periodo è duro, tantissima fame e pochi risultati, poi si inizia a scendere di peso e le motivazioni ricompaiono... bisogna crederci, a chi è leggermente in sovrappeso e non ha problemi di salute specifici, non serve altro se non una corretta alimentazione ed un livello di attività adeguato, ma tutto va fatto con pazienza e criterio.
Parte tutto dalla testa, e costa qualche sacrificio, ma il risultato è garantito...
Fondamentalmente iLoseWeight e Tap&Track, sono applicazioni per iPhone.Wordcrasher ha scritto: Grande! Dove li hai trovati i programmini ? Io ho provato con un foglio xcel, ma mi sono stufato quasi subito (avevo iniziato a mangiare "in nero")