MarcelloS. ha scritto:A me invece non è chiaro il filtro sulla ricerca per "messaggi recenti". A volte vedo quelli dell'intera giornata (circa 30, più o meno), alcune sere invece mi capita di vederne segnati solo 7-8, dell'ultimo paio d'ore. Come funziona?
E che differenza c'è tra "messaggi recenti" ed "argomenti attivi"?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Per mod e admin funziona per via dei permessi, non come si attivi o disattivi sulla piattafomra phpBB ma è una funzione valida per quei forum hostati su server con poca banda a disposizione o con molta banda ma con molti utenti succhia banda, la funzione "cerca" è una tra quelle che stressano di più server e banda, comunque bisogna frugare tra le opzioni in administrator.
Non uso spesso il "cerca" ma a me sono mesi che fa così, sono abituato ad altri forum e non mi sono posto il problema.
@ingpeo
Ho provato e lo fa ancora, come detto non è un bug ma una funzione.
sbarbi ha scritto:Per mod e admin funziona per via dei permessi, non come si attivi o disattivi sulla piattafomra phpBB ma è una funzione valida per quei forum hostati su server con poca banda a disposizione o con molta banda ma con molti utenti succhia banda, la funzione "cerca" è una tra quelle che stressano di più server e banda, comunque bisogna frugare tra le opzioni in administrator.
Non uso spesso il "cerca" ma a me sono mesi che fa così, sono abituato ad altri forum e non mi sono posto il problema.
sbarbi ha scritto:Per mod e admin funziona per via dei permessi, non come si attivi o disattivi sulla piattafomra phpBB ma è una funzione valida per quei forum hostati su server con poca banda a disposizione o con molta banda ma con molti utenti succhia banda, la funzione "cerca" è una tra quelle che stressano di più server e banda, comunque bisogna frugare tra le opzioni in administrator.
@ingpeo
Ho provato e lo fa ancora, come detto non è un bug ma una funzione.
Io il problema ce l'ho sempre uguale anche da Mod! Certe volte il messaggio appare anche per argomenti attivi e i tuoi messaggi
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Tutto corretto quello che dici, sbarbi
Infatti il limite di ricerca impostato per ogni utente è di max una ricerca ogni 30 secondi. Però dovrebbe lasciare andare avanti ed indietro sul risultato della stessa ricerca
Quando ho un po' di tempo sfrugolo un po' sul web.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
corsamatta ha scritto:... Certe volte il messaggio appare anche per argomenti attivi e i tuoi messaggi
Questo perché "argomenti attivi", "i tuoi messaggi", "messaggi senza risposta" etc.... sono sempre delle ricerche
Esatto, probabilmente anche il cliccare sulla pagina 2 dei risultati è considerata ricerca. http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php ... o.#p122899
@Corsamatta
Forse perchè Gaby è un moderatore globale e ha dei permessi in più, ma questo lo sapete voi
Ultima modifica di sbarbi il 22 giu 2010, 15:25, modificato 2 volte in totale.