Io la prox settimana sono in ferie, spero al ritorno di trovarlo,poi ti dico sul funzionamento!avv ha scritto:Ciao grazie in primo luogo lo avevo ordinato propriocranb25 ha scritto:Dopo un'attenta ricerca su internet l'ho trovato su http://www.ingrosport.it a 179 euro comprese spese di spedizione (il modello con fascia cardio), ma hanno anche il modello senza fascia a 137 euro.Penso sia un bel sito.
.vai a dare un'occhiata.
Ciao ciao
da quel sito solo che avevo preso quello senza cardio poibmi hanno chiamato e mi hanno detto che dovevo aspettare 15 giorni per averlo allora ho annullato l' ordine e domani lo prendo da un altro sito
x chi possiede un garmin 110 - Problemino da risolvere
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
cranb25
- Novellino
Re: x chi possiede un garmin 110 - Problemino da risolvere
-
Now and forever
- Guru
Essendo un Garmin vai sul sicuro!! 
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
avv
- Maratoneta
ciao ragazzi mi è appena arrivato il garmin 110, domani lo testo e vi posto le mie impressioni, vorrei sapere se è compatibile con il software sport tracks, grazie
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
Now and forever
- Guru
Credo proprio di sì! 
If you touch me
-
avv
- Maratoneta
ciao purtroppo dai modelli di gps supportati dal software dello sportracks non è indicato il garmin 110, comunque ho letto che dovrebbe arrivare una nuova versione ad Agosto e speriamo che lo inseriscano. Comunque vi posto le mie prime impressioni del garmin 110 rispetto al modello 205 da me posseduto precedentemente.Now and forever ha scritto:Credo proprio di sì!
L'oggetto è molto leggero, l'ho preso principalmente per questo motivo, non lo avverto minimamente al polso, rispetto al 205, l'aggancio dei satelliti è velocissimo rispetto al 205, è estrememente semplice da utilizzare, il quadrante visualizza al centro l'ora, nella parte superiore i km e nella parte inferiore il passo e si può impostare in alternativa la velocità, ritengo che il passo sia quello reale e non quello medio, mentre sul 205 io utilizzavo sempre la visualizzazione del passo medio e non quello reale, questo mi ha comportato un pò di confusione perchè in salita mi visualizzavo un passo intorno ai 5, ' passo che con il 205 non raggiungevo mai, nel senso che correvo sempre sotto i 5', si può impostare l'autolap ad ogni km e quando lo percorri ti avvisa con un segnale acustico e ti visualizza per pochi secondi il passo medio che hai tenuto sul km, non è possibile visualizzare l'altitudine a differenza del 205, lo si può fare quando si scaricano i dati sul sito del garmin center, un'altra cosa al termine della corsa ti visualizza il tempo e il passo medio tenuto ma non il passo dei singoli km come il 205, ovviamente lo si può visualizzare sul garmin center, una volta scaricati i dati. inoltre a differenza del 205 non si spegne, dopo 5 minuti ti avvisa che andrà in risparmio energetico e basta cliccare su un tasto qualsiasi per farlo rimanere attivo. Che dire le prime impressioni sono buone, straconsigliato a tutti quelli che vogliono un gps essenziale e portabilissimo, mi sembra che sia nache più preciso, dimenticavo si possono inserire tutti i nostri parametri, peso. altezza per il calcolo delle calorie, mi fermo qui, se qualcuno vuole altre info chiedete pure.
Una piccola curiosità avevo ordinato il garmin 110 senza fascia e invece mi hanno inviato quello con fascia cardiaca, li ho richiamati per comunicargli l'errore che avevano commesso e poichè non avevano più disponibile quello senza fascia mi hanno ringraziato e mi hanno detto di tenere quello con fascia
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
Now and forever
- Guru
Oppsss...
chiedo venia...
pensavo in automatico che lo supportasse...
Scusa...
chiedo venia...
pensavo in automatico che lo supportasse...
Scusa...
If you touch me
-
cranb25
- Novellino
L'ho comprato anch'io quello con la fascia cardio e sembra davverro un bell'oggettino..stase lo testo x la prima voltaavv ha scritto:ciao purtroppo dai modelli di gps supportati dal software dello sportracks non è indicato il garmin 110, comunque ho letto che dovrebbe arrivare una nuova versione ad Agosto e speriamo che lo inseriscano. Comunque vi posto le mie prime impressioni del garmin 110 rispetto al modello 205 da me posseduto precedentemente.Now and forever ha scritto:Credo proprio di sì!
L'oggetto è molto leggero, l'ho preso principalmente per questo motivo, non lo avverto minimamente al polso, rispetto al 205, l'aggancio dei satelliti è velocissimo rispetto al 205, è estrememente semplice da utilizzare, il quadrante visualizza al centro l'ora, nella parte superiore i km e nella parte inferiore il passo e si può impostare in alternativa la velocità, ritengo che il passo sia quello reale e non quello medio, mentre sul 205 io utilizzavo sempre la visualizzazione del passo medio e non quello reale, questo mi ha comportato un pò di confusione perchè in salita mi visualizzavo un passo intorno ai 5, ' passo che con il 205 non raggiungevo mai, nel senso che correvo sempre sotto i 5', si può impostare l'autolap ad ogni km e quando lo percorri ti avvisa con un segnale acustico e ti visualizza per pochi secondi il passo medio che hai tenuto sul km, non è possibile visualizzare l'altitudine a differenza del 205, lo si può fare quando si scaricano i dati sul sito del garmin center, un'altra cosa al termine della corsa ti visualizza il tempo e il passo medio tenuto ma non il passo dei singoli km come il 205, ovviamente lo si può visualizzare sul garmin center, una volta scaricati i dati. inoltre a differenza del 205 non si spegne, dopo 5 minuti ti avvisa che andrà in risparmio energetico e basta cliccare su un tasto qualsiasi per farlo rimanere attivo. Che dire le prime impressioni sono buone, straconsigliato a tutti quelli che vogliono un gps essenziale e portabilissimo, mi sembra che sia nache più preciso, dimenticavo si possono inserire tutti i nostri parametri, peso. altezza per il calcolo delle calorie, mi fermo qui, se qualcuno vuole altre info chiedete pure.
Una piccola curiosità avevo ordinato il garmin 110 senza fascia e invece mi hanno inviato quello con fascia cardiaca, li ho richiamati per comunicargli l'errore che avevano commesso e poichè non avevano più disponibile quello senza fascia mi hanno ringraziato e mi hanno detto di tenere quello con fascia
-
spartan
- Top Runner
Dopo questa bella recensione te lo vendi??avv ha scritto:L'oggetto è molto leggero, l'ho preso principalmente per questo motivo, non lo avverto minimamente al polso, rispetto al 205, l'aggancio dei satelliti è velocissimo rispetto al 205, è estrememente semplice da utilizzare, il quadrante visualizza al centro l'ora, nella parte superiore i km e nella parte inferiore il passo e si può impostare in alternativa la velocità, ritengo che il passo sia quello reale e non quello medio, mentre sul 205 io utilizzavo sempre la visualizzazione del passo medio e non quello reale, questo mi ha comportato un pò di confusione perchè in salita mi visualizzavo un passo intorno ai 5, ' passo che con il 205 non raggiungevo mai, nel senso che correvo sempre sotto i 5', si può impostare l'autolap ad ogni km e quando lo percorri ti avvisa con un segnale acustico e ti visualizza per pochi secondi il passo medio che hai tenuto sul km, non è possibile visualizzare l'altitudine a differenza del 205, lo si può fare quando si scaricano i dati sul sito del garmin center, un'altra cosa al termine della corsa ti visualizza il tempo e il passo medio tenuto ma non il passo dei singoli km come il 205, ovviamente lo si può visualizzare sul garmin center, una volta scaricati i dati. inoltre a differenza del 205 non si spegne, dopo 5 minuti ti avvisa che andrà in risparmio energetico e basta cliccare su un tasto qualsiasi per farlo rimanere attivo. Che dire le prime impressioni sono buone, straconsigliato a tutti quelli che vogliono un gps essenziale e portabilissimo, mi sembra che sia nache più preciso, dimenticavo si possono inserire tutti i nostri parametri, peso. altezza per il calcolo delle calorie, mi fermo qui, se qualcuno vuole altre info chiedete pure.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
robj
- Mezzofondista
Sei proprio sicuro che il passo sia quello reale e non quello medio dell'ultimo giro?avv ha scritto: ritengo che il passo sia quello reale e non quello medio, mentre sul 205 io utilizzavo sempre la visualizzazione del passo medio e non quello reale, questo mi ha comportato un pò di confusione perchè in salita mi visualizzavo un passo intorno ai 5, ' passo che con il 205 non raggiungevo mai, nel senso che correvo sempre sotto i 5'
Ho visto vari siti tra cui una bellissima recensione in inglese e sembra che il passo sia medio e non reale!
http://www.dcrainmaker.com/2010/07/garm ... oduct.html
Pare che sia uno dei "difetti" di questo prodotto.
Questo garmin mi piaceva molto ma vorrei avere il passo reale e non quello medio!
15/04/12 - Maratonina degli Acaja 1.44.12 PB
13/11/11 - Turin Marathon 3.57.54 PB
C'è speranza per tutti - La mia storia : viewtopic.php?t=4518
13/11/11 - Turin Marathon 3.57.54 PB
C'è speranza per tutti - La mia storia : viewtopic.php?t=4518
-
avv
- Maratoneta
è esattamente quello che dico io, forse ho scritto male ciao