Ciao a tutti da jdf

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

armandos
Guru

Re: Ciao a tutti da jdf

Messaggio da armandos »

Benvenuto Daniele :beer:
Ciao Paolo...
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Ben arrivato a jdf pantofolaio Daniele... Immagine
Dai che lo spirito è quello giusto :thumleft: e se proprio ti dovesse tornare la sindrome pantofolaia... beh, almeno indossa un modello idoneo:

Immagine

Immagine
jdf
Novellino

Messaggio da jdf »

jdf ha scritto:
Ventudux ha scritto:riuscirai sia a perdere i kg di troppo (te lo dice uno che è passato da 84kg a 67kg in 9 mesi o giu di li!) sia a farti un bel fiato :thumleft: :thumleft: ...e poi vedrai che quando vedi i risultati, il divertimento è assicurato :wink:
benvenuto!
guarda io sono sicuro dei risultati, lo sono un po meno di me stesso perche non vorrei che alla minima cavolata mi fermi e via con le pause di 1 2 settimane o addirittura di piu per mancanza di voglia....io ce la mettero tutta comunque! oggi dopo un giorno di riposo (la domenica sacra del week end) mi sono messo di buona lena e ho notato che dopo i riposi il mio corpo sembra piu imballato.....sarà ma devo ancora capire bene come ascoltare il mio corpo.....
oltre a notare le "gambe imballate e macchinose" stamattina il risveglio è stato condito da dei cavoli di calli sotto la pianta, al centro, proprio sotto l'inizio delle dita......ragazzi che fastidio....rimedi?????
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

Benventuo jdf
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

jdf ha scritto: oltre a notare le "gambe imballate e macchinose" stamattina il risveglio è stato condito da dei cavoli di calli sotto la pianta, al centro, proprio sotto l'inizio delle dita......ragazzi che fastidio....rimedi?????
anch'io ho delle fastidiose callosità li dove dici tu... eh niente io per il momento me li tengo! ](*,)
jdf
Novellino

Messaggio da jdf »

Ventudux ha scritto:
jdf ha scritto: oltre a notare le "gambe imballate e macchinose" stamattina il risveglio è stato condito da dei cavoli di calli sotto la pianta, al centro, proprio sotto l'inizio delle dita......ragazzi che fastidio....rimedi?????
anch'io ho delle fastidiose callosità li dove dici tu... eh niente io per il momento me li tengo! ](*,)
mamma mia sembra aver fatto la via crucis :cry: oggi provero lo stesso, tanto domani ho il giorno di riposo :D
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Ciao Daniele benvenuto tra noi. :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Benvenuto :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Benvenuto :beer: :beer:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

heidy ha scritto:Benvenuto!!! :beer: E' vero che quando si viene contagiati dalla corsa non se ne può fare più a meno, ma è anche vero che cominciare è dura :asd2: Hai già fatto un bel passo avanti, quindi complimenti e ....tieni duro :rambo: :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Benvenuti!”