Ciao a tutti da jdf
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
armandos
- Guru
-
rikchecorre
Re: Ciao a tutti da jdf
Ben arrivato a jdf pantofolaio Daniele... 
Dai che lo spirito è quello giusto
e se proprio ti dovesse tornare la sindrome pantofolaia... beh, almeno indossa un modello idoneo:

Dai che lo spirito è quello giusto

-
jdf
- Novellino
oltre a notare le "gambe imballate e macchinose" stamattina il risveglio è stato condito da dei cavoli di calli sotto la pianta, al centro, proprio sotto l'inizio delle dita......ragazzi che fastidio....rimedi?????jdf ha scritto:guarda io sono sicuro dei risultati, lo sono un po meno di me stesso perche non vorrei che alla minima cavolata mi fermi e via con le pause di 1 2 settimane o addirittura di piu per mancanza di voglia....io ce la mettero tutta comunque! oggi dopo un giorno di riposo (la domenica sacra del week end) mi sono messo di buona lena e ho notato che dopo i riposi il mio corpo sembra piu imballato.....sarà ma devo ancora capire bene come ascoltare il mio corpo.....Ventudux ha scritto:riuscirai sia a perdere i kg di troppo (te lo dice uno che è passato da 84kg a 67kg in 9 mesi o giu di li!) sia a farti un bel fiato![]()
...e poi vedrai che quando vedi i risultati, il divertimento è assicurato
![]()
benvenuto!
-
lelegary
- Guru
Benventuo jdf
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
-
Ventudux
anch'io ho delle fastidiose callosità li dove dici tu... eh niente io per il momento me li tengo!jdf ha scritto: oltre a notare le "gambe imballate e macchinose" stamattina il risveglio è stato condito da dei cavoli di calli sotto la pianta, al centro, proprio sotto l'inizio delle dita......ragazzi che fastidio....rimedi?????
-
jdf
- Novellino
mamma mia sembra aver fatto la via crucisVentudux ha scritto:anch'io ho delle fastidiose callosità li dove dici tu... eh niente io per il momento me li tengo!jdf ha scritto: oltre a notare le "gambe imballate e macchinose" stamattina il risveglio è stato condito da dei cavoli di calli sotto la pianta, al centro, proprio sotto l'inizio delle dita......ragazzi che fastidio....rimedi?????
-
marcj 335
- Top Runner
-
GabydiCorsa
- Top Runner
-
ivan63
- Top Runner
Benvenuto

-
heidy
- Top Runner
heidy ha scritto:Benvenuto!!!E' vero che quando si viene contagiati dalla corsa non se ne può fare più a meno, ma è anche vero che cominciare è dura
Hai già fatto un bel passo avanti, quindi complimenti e ....tieni duro
![]()
![]()
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti