Baldo Trail Running 2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: Baldo Trail Running 2010
Ultimi giorni per le iscrizioni, accorrete gente!, non mi vorrete far perdere da solo sul Baldo? 

-
- Top Runner
Quanti sono gli iscritti?Fatdaddy ha scritto:Ultimi giorni per le iscrizioni, accorrete gente!, non mi vorrete far perdere da solo sul Baldo?

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Uno di sicuro!
Ne servono almeno altri 29 per la conferma della gara...

-
- Aspirante Ultramaratoneta
mi dispiace, ma quella domenica penso di essere all'eco maratona dei cimbri x la terza volta (troppo bella).
Bello anche il Baldo, ma li ci vado anche da solo una domenica qualsiasi.
Bello anche il Baldo, ma li ci vado anche da solo una domenica qualsiasi.
-
- Top Runner
Sì...mi pare sia stata attivata la tattica del "porta a porta".Fatdaddy ha scritto:Uno di sicuro!![]()

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
Cecilia Mora
Cecilia Mora
Voci non ufficiali mi informano che il numero minimo di partecipanti non sia stato raggiunto, ma il trail dovrebbe farsi comunque con una organizzazione logistica un po' più autogestita (nel senso che probabilmente ci si organizzerà inter nos per i trasporti tra luogo di partenza e di arrivo).
L'assistenza dei Volontari del Soccorso lungo il percorso è garantito, quindi alla fine va benissimo così.
Stavo per concludere con un "vi terrò aggiornati" ma visto che ci vado solo io forse un "chissenefrega" è più indicato!
L'assistenza dei Volontari del Soccorso lungo il percorso è garantito, quindi alla fine va benissimo così.
Stavo per concludere con un "vi terrò aggiornati" ma visto che ci vado solo io forse un "chissenefrega" è più indicato!

-
- Top Runner
Fatdaddy ha scritto: ma visto che ci vado solo io forse un "chissenefrega" è più indicato!

Ma no dai Fat non fare cosi' , tienici aggiornati comunque

La caviglia non e' ancora apostissimo quindi non me la sento di esserci ma vedrai che ti diverti

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Novellino
Baldo Trail Running, domenica 19 settembre 2010
La prima edizione del Baldo Trail Running è confermata!
Le iscrizioni rimangono aperte ancora per pochi giorni!
Ogno informazione al sito www.equipenatura.it
Vi aspettiamo!
Le iscrizioni rimangono aperte ancora per pochi giorni!
Ogno informazione al sito www.equipenatura.it
Vi aspettiamo!
Re: Baldo Trail Running, domenica 19 settembre 2010
Son contento!
Sono posti che (incredibile dictu, visto che son di Verona) non conosco bene, ma che so valere la pena...

Sono posti che (incredibile dictu, visto che son di Verona) non conosco bene, ma che so valere la pena...

-
- Aspirante Ultramaratoneta
sicuramente i posti sono bellissimi!!
se trovate una bella giornata hai dei panorami sul lago e sulla val d'adige strepitosi.
Fino a cima valdritta,è molto difficile correre (quasi impossibile), poi però la discesa è tutta corribile e poco tecnica.
Peccato la formula, se la facevano senza funivia,più di un pensiero lo avrei fatto.
divertitevi !!!!!!!!
se trovate una bella giornata hai dei panorami sul lago e sulla val d'adige strepitosi.
Fino a cima valdritta,è molto difficile correre (quasi impossibile), poi però la discesa è tutta corribile e poco tecnica.
Peccato la formula, se la facevano senza funivia,più di un pensiero lo avrei fatto.
divertitevi !!!!!!!!