Baldo Trail Running 2010

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

equipENatura
Novellino

Baldo Trail Running 2010

Messaggio da equipENatura »

Domenica 19 settembre 2010

Prima traversata in cresta del Gruppo del Monte Baldo.

Manifestazione non competitiva e in auto-sufficienza di corsa in montagna.

Oltre 30km, 2600m di dislivello totale.

Per chi?

La manifestazione è aperta a tutti coloro vogliano attraversare, con spirito più o meno competitivo, il Baldo.

Quando e dove?

Il ritrovo è fissato domenica 19 settembre alle ore 7 in Piazza Stringa a Caprino Veronese (Vr).

Qui verranno consegnati i pettorali e si salirà sul pullman che porterà alla stazione a valle della Funivia Malcesine-Monte Baldo. La manifestazione prenderà il via da Località “Tredes Pin” quando tutti i concorrenti avranno raggiunto la stazione a monte.

Il percorso si sviluppa lungo la linea di cresta del Monte Baldo e si concluderà in piazza a Caprino Veronese.

Per chi lo desiderasse sarà possibile pernottare la notte tra sabato 18 e domenica 19 presso B&B convenzionati. Analogamente, per il pranzo di domenica verrà attivata una convenzione con uno dei ristoranti di Caprino.

Come arrivare al punto di ritrovo?

Dal casello dell’A22 “Affi - Lago di Garda Sud”, seguire le indicazioni per Caprino Veronese. Il paese dista 8km dall'uscita dell'autostrada, Piazza Stringa si trova immediatamente a nord della chiesa parrocchiale.

Come iscriversi?

Tutte le richieste di informazioni e le iscrizioni (queste ultime da effettuarsi su apposito modulo reperibile nel pdf qui di seguito, complete di eventuale curriculum di partecipazione a manifestazioni simili precedenti, certificato medico di buona salute per attività sportiva anche non agonistica e ricevuta di pagamento della quota di iscrizione), dovranno pervenire entro le 20 di martedì 31 agosto all'indirizzo di posta elettronica:

info@equipenatura.it

La quota di partecipazione (comprensiva di iscrizione alla gara, copertura assicurativa, trasferimento organizzato con pullman e funivia al punto di partenza, ristoro e ricordo della manifestazione) è di 35€.

Questa dovrà essere versata tramite bonifico bancario sul conto intestato all’A.S.D. equipENatura:

IBAN IT 97 C 05040 59330 000000048983

causale: “Cognome Nome, partecipazione al Baldo Trail Running 2010”.

Il numero minimo di iscritti è fissato a 30 unità.

Programma, regolamento e tutti i dettagli al sito www.equipenatura.it
Leonardo
Maratoneta

Re: Baldo Trail Running 2010

Messaggio da Leonardo »

Ci sto' facendo un bel pensiero sopra...penso proprio che mi toccherà partecipare :D
Prossime gare:

15/05 Stra Verona - competitiva
21/05 Moonlight halfmarathon
24/07 Trail della speranza
23/10 Venice Marathon
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...mumble, mumble...mumble, mumble...(mumble, mumble)exp(n) per n--->infinito...

Edit, mi correggo, "n" non tende ad infinito...ho finito di mumbleggiare... :-" :-" :-" O:)
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

scusa ma se non ho capito male, il dislivello in salita saranno 500 mt stando abbondanti e sui 2400 in discesa, mi sembra che dire 2500 totali non sia dare una spiegazione !!!
praticamente è una corsa in discesa !!!!!!!!!!!!!!!
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

ten ha scritto: praticamente è una corsa in discesa !!!!!!!!!!!!!!!
BANZAIIIIIIII!! :smoked: :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

In effetti... O:)
Questa l'altimetria, scaricata dal sito dell'organizzazione:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Questa è la gara perfetta per Mauri... :mrgreen: gliela devo far vedere :wink:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

saretta ha scritto:Questa è la gara perfetta per Mauri... :mrgreen: gliela devo far vedere :wink:
E' vero! :mrgreen:
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

l'ho fatta 3 settimane fà all'incontrario, pero a sopra Malcesine non sono sceso con la funivia, ma con le mie gambe, li era proprio da banzai!!!!!!!!!!!!
:rambo: :rambo: :rambo:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Volevo condividere... :wink:
Fatdaddy: "Sai, alla fine mi sono iscritto al I° Baldo Trail Running del prossimo 19 settembre: oltre 30 Km con di corsa in montagna con una discesa da paura nel finale. Spero solo di non sputtanarmi la preparazione per la Maratona di Carpi che correrò tre settimane dopo!"
Teomat: "Se non recuperi 30 Km in tre settimane vuol dire che non eri pronto per la maratona..."
A volte per vedere le cose più ovvie c'è comunque necessità che qualcun altro te le indichi. Grazie Teo! ;-)

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”