Svizzera [Discussione ufficiale]

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Svizzera !!!

Messaggio da crop74 »

sarah13 ha scritto: Wow... da Napoli a Berna... come ci sei arrivato?
La versione ufficiale è che sono un "cervello in fuga" (sono un ricercatore universitario) trasferitosi in Svizzera in assenza di prospettive sicure... la realtà è che quando inizi a girare il mondo a Napoli non riesci piu a starci :pale:
Ho letto che hai la coast to coast in programma. Forse ci saro' anche io. Magari avremo modo di fare 4 chiacchiere italo-rossocrociate tra un tornante e l'altro :)
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

crop74 ha scritto:
sarah13 ha scritto: Wow... da Napoli a Berna... come ci sei arrivato?
La versione ufficiale è che sono un "cervello in fuga" (sono un ricercatore universitario) trasferitosi in Svizzera in assenza di prospettive sicure... la realtà è che quando inizi a girare il mondo a Napoli non riesci piu a starci :pale:
Ho letto che hai la coast to coast in programma. Forse ci saro' anche io. Magari avremo modo di fare 4 chiacchiere italo-rossocrociate tra un tornante e l'altro :)
Magari!! :yuppi: :yuppi:
Dai... la coast to coast non si può non fare... iscriviti subito! :beer:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Top Runner

Messaggio da crop74 »

sarah13 ha scritto: Magari!! :yuppi: :yuppi:
Guarda... corro da poco... ho solo una "mezza" in archivio ed altre due in programma in autunno... con 2 bimbi piccoli ho poco tempo per allenarmi ma... ho promesso ad un amico runner che faccio con lui... e lui verrà da Bologna... e se mi tiro indietro... :frusta quindi la faro' senz'altro :cheerleader:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Strava
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

crop74 ha scritto:
sarah13 ha scritto: Magari!! :yuppi: :yuppi:
Guarda... corro da poco... ho solo una "mezza" in archivio ed altre due in programma in autunno... con 2 bimbi piccoli ho poco tempo per allenarmi ma... ho promesso ad un amico runner che faccio con lui... e lui verrà da Bologna... e se mi tiro indietro... :frusta quindi la faro' senz'altro :cheerleader:
Occhio che la coast to coast non è neanche facilissima come maratona! Non ci saranno pendenza stratosferiche (si parla di al massimo 8% per brevi tratti) ma è praticamente un saliscendi continuo quindi vedi di inserire un po' di allenamenti in salita (tanto in Svizzera non mancano :smoked: )... :oops: ma tanto tu che sei originario di lì lo saprai meglio di me!
Top Runner

Messaggio da crop74 »

sarah13 ha scritto: Occhio che la coast to coast non è neanche facilissima come maratona! Non ci saranno pendenza stratosferiche (si parla di al massimo 8% per brevi tratti) ma è praticamente un saliscendi continuo quindi vedi di inserire un po' di allenamenti in salita (tanto in Svizzera non mancano :smoked: )... :oops: ma tanto tu che sei originario di lì lo saprai meglio di me!
Grazie!!! In effetti... conosco ogni metro di quel percorso :) Da ragazzo ci giravo molto in bici e poi... io sono di C.mare, mia madre di Furore... ho parenti a Praiano, tanti amici sparsi tra Vico Equense e Sorrento... sono praticamente a casa! Ho visto il profilo pubblicato sul sito Web... mi torna ma... si son dimenticati l'ultima salita in uscita da Amalfi... e dopo 35 km li si piangerà...
Per gli allenamenti... salite salite salite... sperando che la neve non arrivi prima di Dicembre...
Le mie maratone:

Strava
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Comunque l'anno scorso si correva all'incontrario ovvero si arrivava a Sorrento... e quella discesa, quell'ultima discesa spacca gambe, beh sono molto contenta che quest'anno si faccia in salita! :smoked:
Top Runner

Messaggio da crop74 »

sarah13 ha scritto:Comunque l'anno scorso si correva all'incontrario ovvero si arrivava a Sorrento... e quella discesa, quell'ultima discesa spacca gambe, beh sono molto contenta che quest'anno si faccia in salita! :smoked:
Si hanno invertito ed hanno fatto bene! Io levo le tende... buonanotte!!!
Le mie maratone:

Strava
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Carola »

Ciao Sarah, che bel programma il tuo! Auguri per l' esordio elvetico in ultramaratona. Se sai di qualche gara a Locarno fammelo sapere, ma un po' più breve perché io dopo 21 km. crollo per terra...
@Crop: grazie per la segnalazione e complimenti alla tua allieva per l'esordio podistico!
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Carola ha scritto:Ciao Sarah, che bel programma il tuo! Auguri per l' esordio elvetico in ultramaratona. Se sai di qualche gara a Locarno fammelo sapere, ma un po' più breve perché io dopo 21 km. crollo per terra...
Grazie per l'augurio, comunque il 2011 è ancora lontano, per fortuna! :afraid: :afraid:
Non mancherò di segnalarti gare in Ticino! :thumleft:
LeeVice
Mezzofondista

Qualche ticinese? :) sono di Lugano

Messaggio da LeeVice »

Ciao runners! sebbene finora abbia trovato solo forumisti simpatici su questo sito, ahimé ne ho trovati solo di distanti! C'è qualcuno dal Ticino? Da Lugano? un caro saluto a tutti, da nord a sud, sperando perlomeno di conoscere qualcuno a qualche gara :) (p.s. consiglio a chi vive in lombardia il Giro Media Blenio (mediablenio.com), con gara professionisti il pomeriggio :D una delle gare più belle mai viste sicuramente (e nell'albo d'oro atleti mondiali quali Tergat e Gebreselassie...). se fate un salto contattatemi!)
Ciao ciao! Leandro :beer:
-> LeeVice: Triatleta, orienteerer, e pazzo per la corsa :)

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”