sarah13 ha scritto:
Wow... da Napoli a Berna... come ci sei arrivato?
La versione ufficiale è che sono un "cervello in fuga" (sono un ricercatore universitario) trasferitosi in Svizzera in assenza di prospettive sicure... la realtà è che quando inizi a girare il mondo a Napoli non riesci piu a starci
Ho letto che hai la coast to coast in programma. Forse ci saro' anche io. Magari avremo modo di fare 4 chiacchiere italo-rossocrociate tra un tornante e l'altro
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
sarah13 ha scritto:
Wow... da Napoli a Berna... come ci sei arrivato?
La versione ufficiale è che sono un "cervello in fuga" (sono un ricercatore universitario) trasferitosi in Svizzera in assenza di prospettive sicure... la realtà è che quando inizi a girare il mondo a Napoli non riesci piu a starci
Ho letto che hai la coast to coast in programma. Forse ci saro' anche io. Magari avremo modo di fare 4 chiacchiere italo-rossocrociate tra un tornante e l'altro
Magari!!
Dai... la coast to coast non si può non fare... iscriviti subito!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
sarah13 ha scritto:
Magari!!
Guarda... corro da poco... ho solo una "mezza" in archivio ed altre due in programma in autunno... con 2 bimbi piccoli ho poco tempo per allenarmi ma... ho promesso ad un amico runner che faccio con lui... e lui verrà da Bologna... e se mi tiro indietro... quindi la faro' senz'altro
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
sarah13 ha scritto:
Magari!!
Guarda... corro da poco... ho solo una "mezza" in archivio ed altre due in programma in autunno... con 2 bimbi piccoli ho poco tempo per allenarmi ma... ho promesso ad un amico runner che faccio con lui... e lui verrà da Bologna... e se mi tiro indietro... quindi la faro' senz'altro
Occhio che la coast to coast non è neanche facilissima come maratona! Non ci saranno pendenza stratosferiche (si parla di al massimo 8% per brevi tratti) ma è praticamente un saliscendi continuo quindi vedi di inserire un po' di allenamenti in salita (tanto in Svizzera non mancano )... ma tanto tu che sei originario di lì lo saprai meglio di me!
sarah13 ha scritto:
Occhio che la coast to coast non è neanche facilissima come maratona! Non ci saranno pendenza stratosferiche (si parla di al massimo 8% per brevi tratti) ma è praticamente un saliscendi continuo quindi vedi di inserire un po' di allenamenti in salita (tanto in Svizzera non mancano )... ma tanto tu che sei originario di lì lo saprai meglio di me!
Grazie!!! In effetti... conosco ogni metro di quel percorso Da ragazzo ci giravo molto in bici e poi... io sono di C.mare, mia madre di Furore... ho parenti a Praiano, tanti amici sparsi tra Vico Equense e Sorrento... sono praticamente a casa! Ho visto il profilo pubblicato sul sito Web... mi torna ma... si son dimenticati l'ultima salita in uscita da Amalfi... e dopo 35 km li si piangerà...
Per gli allenamenti... salite salite salite... sperando che la neve non arrivi prima di Dicembre...
Comunque l'anno scorso si correva all'incontrario ovvero si arrivava a Sorrento... e quella discesa, quell'ultima discesa spacca gambe, beh sono molto contenta che quest'anno si faccia in salita!
sarah13 ha scritto:Comunque l'anno scorso si correva all'incontrario ovvero si arrivava a Sorrento... e quella discesa, quell'ultima discesa spacca gambe, beh sono molto contenta che quest'anno si faccia in salita!
Si hanno invertito ed hanno fatto bene! Io levo le tende... buonanotte!!!
Ciao Sarah, che bel programma il tuo! Auguri per l' esordio elvetico in ultramaratona. Se sai di qualche gara a Locarno fammelo sapere, ma un po' più breve perché io dopo 21 km. crollo per terra...
@Crop: grazie per la segnalazione e complimenti alla tua allieva per l'esordio podistico!
Carola ha scritto:Ciao Sarah, che bel programma il tuo! Auguri per l' esordio elvetico in ultramaratona. Se sai di qualche gara a Locarno fammelo sapere, ma un po' più breve perché io dopo 21 km. crollo per terra...
Grazie per l'augurio, comunque il 2011 è ancora lontano, per fortuna!
Non mancherò di segnalarti gare in Ticino!
Ciao runners! sebbene finora abbia trovato solo forumisti simpatici su questo sito, ahimé ne ho trovati solo di distanti! C'è qualcuno dal Ticino? Da Lugano? un caro saluto a tutti, da nord a sud, sperando perlomeno di conoscere qualcuno a qualche gara (p.s. consiglio a chi vive in lombardia il Giro Media Blenio (mediablenio.com), con gara professionisti il pomeriggio una delle gare più belle mai viste sicuramente (e nell'albo d'oro atleti mondiali quali Tergat e Gebreselassie...). se fate un salto contattatemi!)
Ciao ciao! Leandro
-> LeeVice: Triatleta, orienteerer, e pazzo per la corsa