mmmm domandare è lecito rispondere è cortesia !!! XD perchè nn dovevo rispondere, cmq alla maratona di nw york ci va il mio prof come ambasciatore della provincia e sta facendo il team da portarsi dietro
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
runnner ha scritto:
mmmm domandare è lecito rispondere è cortesia !!! XD perchè nn dovevo rispondere, cmq alla maratona di nw york ci va il mio prof come ambasciatore della provincia e sta facendo il team da portarsi dietro
Scherzo neh,sono il primo a fare OT.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
runnner ha scritto:
Scherzo neh,sono il primo a fare OT.
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
Meno male che l'hai presa bene altrimenti dovevo mandarti uno dei miei bastardi a farti visita(okkio all'avatar)
ahahah no dai poi tornavano a casa piangendo e mi dispiace
runnner ha scritto:
ahahah no dai poi tornavano a casa piangendo e mi dispiace
Hai usato il plurale,io te ne volevo mandare 1 solo,basta e avanza.
Ora ci frustano
eheheh beh prima che frustino noi due insieme siamo una vera bomba
teomat ha scritto:Bisognerebbe vedere cosa intendi per sano e divertente alpinismo e come sono le ascensioni che fai.
Dubito che i problemi post ascensione siano dovuti all'acido lattico comunque.Sarebbe anche importante sapere quali sono i tuoi obiettivi (ti alleni in settimana per andare in montagna o vai in montagna perché ti piace ma vuoi migliorare nella corsa?)
Concordo pienamente....acido lattico?In montagna ?1000-1300 m per uscita....ti scaldi manco le gambe