Prima mezza 6 Marzo

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Ventudux

Re: Prima mezza 6 Marzo

Messaggio da Ventudux »

runnner ha scritto:
myristica ha scritto:Alla faccia ti programmi un bel po' in anticipo, eh?
Però potresti buttarti anche un po' prima, che dici? :wink:
Eheheh sarà perchè mi hanno sempre detto che se devo fare una cosa o la faccio bene con calma o non la faccio e\o sarà perchè ho paura di incappare in infortuni causati da sovraccarico ..... buttarmi prima mmm si potrei pensarci e non mi dispiacerebbe è che a settembre inizio il primo anno di università e non so com'è!! Dato che l'uni è il mio obbligo e piacere primario non posso sacrificarla è anche vero che un paio di ore al giorno le si trovano sempre ... staremo a vedere al massimo se in zona tipo Parma Pavia ecc ne organizzano qualcuna potrei prenderla in considerazione seriamente ( Se è a Parma romperò le scatole in una maniera pazzesca a Ventodux) :smoked: :beer:
quando vuoi "rompermi" fallo senza problemi :thumleft: :beer: (la mezza di Parma è il 12 settembre :-"
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

myristica ha scritto:Alla faccia ti programmi un bel po' in anticipo, eh?
Io provo la mia prima mezza tra un mese senza farmi troppi perché, giusto per poter dire a me stessa: "Ce l'ho fatta!", poi vedrò di mettermi sotto con allenamenti mirati e di migliorare tempi etc etc :rambo:
Io ho dei dubbi sul fatto di finirla la prima volta in meno di due ore.. Cerco di non pretendere troppo da me stessa e come va va :wink:
Però potresti buttarti anche un po' prima, che dici? :wink:
Perchè pensare ai tempi,divertiti e basta,i miglioramenti vengono da soli,forse si è perso il vero spirito del correre,sembra che tutti corriate con l'ossessione del crono,ma divertitevi e pensate ai bei paesaggi che incontrate davanti sia in gara che in allenamento.(sono un pò polemico lo so ma quando ci vuole ci vuole) :beer: :beer:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

spartan ha scritto: Perchè pensare ai tempi,divertiti e basta,i miglioramenti vengono da soli,forse si è perso il vero spirito del correre,sembra che tutti corriate con l'ossessione del crono,ma divertitevi e pensate ai bei paesaggi che incontrate davanti sia in gara che in allenamento.(sono un pò polemico lo so ma quando ci vuole ci vuole) :beer: :beer:
in effetti anch'io ho perso ormai lo spirito della corsa che dici tu :nonzo: troppo fissato a controllare il Garmin a fine allenamento :asd2:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ventudux ha scritto:in effetti anch'io ho perso ormai lo spirito della corsa che dici tu :nonzo: troppo fissato a controllare il Garmin a fine allenamento :asd2:
Quando si perdono certe cose raggiunti gli obbiettivi si perde la voglia di correre(parere personale) e si abbandona la corsa.
Certamente il crono serve a vedere i vari miglioramenti(lo faccio anch'io)o per far bene gli allenamenti ma non dovrebbe stare al primo posto. :asd2:
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

è proprio per questo motivo che pensavo di riniziare a correre un po piu a sensazione come facevo prima, dopo la mezza che farò il 12 :asd2: e a correre anche meno km :-" :wink:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ventudux ha scritto:è proprio per questo motivo che pensavo di riniziare a correre un po piu a sensazione come facevo prima, dopo la mezza che farò il 12 :asd2: e a correre anche meno km :-" :wink:
Non ci crederei nemmeno se vedessi gli asini volare :-" :-"
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

spartan ha scritto:
Ventudux ha scritto:è proprio per questo motivo che pensavo di riniziare a correre un po piu a sensazione come facevo prima, dopo la mezza che farò il 12 :asd2: e a correre anche meno km :-" :wink:
Non ci crederei nemmeno se vedessi gli asini volare :-" :-"
:smoked:

...l'intenzione c'è per il momento :-$... non far crollare la mia gia scarsa determinazione a mettere su qualche muscolo!! :mrgreen: :mrgreen:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ventudux ha scritto: ...l'intenzione c'è per il momento :-$... non far crollare la mia gia scarsa determinazione a mettere su qualche muscolo!! :mrgreen: :mrgreen:
O corri o metti muscoli,anzi diciamo o la corsa o la morosa :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: io so che tu sai che io so :-" :-"
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

spartan ha scritto:
Ventudux ha scritto: ...l'intenzione c'è per il momento :-$... non far crollare la mia gia scarsa determinazione a mettere su qualche muscolo!! :mrgreen: :mrgreen:
O corri o metti muscoli,anzi diciamo o la corsa o la morosa :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: io so che tu sai che io so :-" :-"
:lol: :lol:

pessima situazione :nonzo: :oops:
:smoked:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Se vuoi ci faccio 2 chiacchiere,gli farò una proposta che non potrà rifiutare. :angry: :bastone: :bastone: :angry:

Torna a “Correre la prima Mezza Maratona”