quando vuoi "rompermi" fallo senza problemirunnner ha scritto:Eheheh sarà perchè mi hanno sempre detto che se devo fare una cosa o la faccio bene con calma o non la faccio e\o sarà perchè ho paura di incappare in infortuni causati da sovraccarico ..... buttarmi prima mmm si potrei pensarci e non mi dispiacerebbe è che a settembre inizio il primo anno di università e non so com'è!! Dato che l'uni è il mio obbligo e piacere primario non posso sacrificarla è anche vero che un paio di ore al giorno le si trovano sempre ... staremo a vedere al massimo se in zona tipo Parma Pavia ecc ne organizzano qualcuna potrei prenderla in considerazione seriamente ( Se è a Parma romperò le scatole in una maniera pazzesca a Ventodux)myristica ha scritto:Alla faccia ti programmi un bel po' in anticipo, eh?
Però potresti buttarti anche un po' prima, che dici?![]()
![]()
Prima mezza 6 Marzo
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
Ventudux
Re: Prima mezza 6 Marzo
-
spartan
- Top Runner
Perchè pensare ai tempi,divertiti e basta,i miglioramenti vengono da soli,forse si è perso il vero spirito del correre,sembra che tutti corriate con l'ossessione del crono,ma divertitevi e pensate ai bei paesaggi che incontrate davanti sia in gara che in allenamento.(sono un pò polemico lo so ma quando ci vuole ci vuole)myristica ha scritto:Alla faccia ti programmi un bel po' in anticipo, eh?
Io provo la mia prima mezza tra un mese senza farmi troppi perché, giusto per poter dire a me stessa: "Ce l'ho fatta!", poi vedrò di mettermi sotto con allenamenti mirati e di migliorare tempi etc etc![]()
Io ho dei dubbi sul fatto di finirla la prima volta in meno di due ore.. Cerco di non pretendere troppo da me stessa e come va va![]()
Però potresti buttarti anche un po' prima, che dici?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Ventudux
in effetti anch'io ho perso ormai lo spirito della corsa che dici tuspartan ha scritto: Perchè pensare ai tempi,divertiti e basta,i miglioramenti vengono da soli,forse si è perso il vero spirito del correre,sembra che tutti corriate con l'ossessione del crono,ma divertitevi e pensate ai bei paesaggi che incontrate davanti sia in gara che in allenamento.(sono un pò polemico lo so ma quando ci vuole ci vuole)![]()
-
spartan
- Top Runner
Quando si perdono certe cose raggiunti gli obbiettivi si perde la voglia di correre(parere personale) e si abbandona la corsa.Ventudux ha scritto:in effetti anch'io ho perso ormai lo spirito della corsa che dici tutroppo fissato a controllare il Garmin a fine allenamento
Certamente il crono serve a vedere i vari miglioramenti(lo faccio anch'io)o per far bene gli allenamenti ma non dovrebbe stare al primo posto.
-
Ventudux
è proprio per questo motivo che pensavo di riniziare a correre un po piu a sensazione come facevo prima, dopo la mezza che farò il 12
e a correre anche meno km

-
spartan
- Top Runner
Non ci crederei nemmeno se vedessi gli asini volareVentudux ha scritto:è proprio per questo motivo che pensavo di riniziare a correre un po piu a sensazione come facevo prima, dopo la mezza che farò il 12e a correre anche meno km
![]()
-
Ventudux
spartan ha scritto:Non ci crederei nemmeno se vedessi gli asini volareVentudux ha scritto:è proprio per questo motivo che pensavo di riniziare a correre un po piu a sensazione come facevo prima, dopo la mezza che farò il 12e a correre anche meno km
![]()
![]()
...l'intenzione c'è per il momento
-
spartan
- Top Runner
O corri o metti muscoli,anzi diciamo o la corsa o la morosaVentudux ha scritto: ...l'intenzione c'è per il momento... non far crollare la mia gia scarsa determinazione a mettere su qualche muscolo!!
![]()
-
Ventudux
spartan ha scritto:O corri o metti muscoli,anzi diciamo o la corsa o la morosaVentudux ha scritto: ...l'intenzione c'è per il momento... non far crollare la mia gia scarsa determinazione a mettere su qualche muscolo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io so che tu sai che io so
![]()
pessima situazione
-
spartan
- Top Runner
Se vuoi ci faccio 2 chiacchiere,gli farò una proposta che non potrà rifiutare.