eccomi, scusate il ritardo ma oggi ero un po’ in giro.
Partiamo col dire che queste gare x me sono deleterie, troppo veloci e da andare a tutta sempre … il giro era 5,8 km e circa 260d+ di cui 200 nei primi 2,5km con 2,5 ramponi uno dei quali in mezzo agli ulivi, giardacaso come Pastrengo

.
Io parto col mio passo e ai primi due giri lotto col coltello tra i denti con un ragazzotto di 77 anni, mitico “Vanni”

poi me ne libero e man mano inconsciamente recupero qualcosa, al 4° giro becco il mio compagno di squadra e il giro dopo rivedo @ing fermo al ristoro, gli offro na birra ma rifiuta con pacatezza dicendo che ha la pancia che fa le bizze, ripartiamo praticamente assieme e nella salita degli ulivi scambiamo due parole, spero l’abbiano distratto il giusto per fargli passare il malessere

… intanto i primi, Modena, Geronazzo & C continuano a doppiarmi, van come treni, quasi sempre di corsa mentre io la corsa me la sono scordata da metà del primo giro
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
… i miei giri non sono veloci ma cmq abbastanza costanti, soprattutto gli ultimi vedo che han scarti che nn arrivano al minuto e sempre sotto l’ora, perciò passando al traguardo al 6° giro in circa 5h18’ decido di fare pure il 7° tanto avrei chiuso tranquillo prima delle 6h+30’ tempo limite e infatti chiudo anche l’ultimo in 59’ … tot 7 giri x quasi 41km in 6h17’
Alla fine mi è spiaciuto non essere rimasto di più con i ragazzi ma non ero solo e si doveva tornare
All’inizio ero un po’ scettico x nuova location e nuovo tracciato ma devo dire che secondo me la nuova location è migliore perché tutto molto più a portata di mano, il percorso vecchio nel complesso era più “cattivo” ma l’organizzazione è comunque una garanzia e per me è tutto ok, soprattutto x le birre a tutti i giri
@ing nella discesa con la corda 6 giri su 7 mi son trovato persone davanti giusto li
](./images/smilies/eusa_wall.gif)