6 ore Trail di Maser (TV) - 26/03/2022

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: 6 ore Trail di Maser (TV) - 26/03/2022

Messaggio da ingpeo »

Portati a casa i 6 giri previsti, e per come si erano imbarcate le cose non era così scontato.
Giornata calda, troppo e troppo di colpo per i miei gusti.
Al terzo giro ho accusato fastidio alla pancia, al quarto è stato peggio. Solito mio punto debole... Col caldo si acuisce il tutto.
Partito titubante per il quinto dopo essere stato molto al ristoro, alla prima parte di salita avevo pressoché deciso di fermarmi alla conclusione del giro. Poi, come da manuale "la crisi arriva, la crisi passa", in discesa la panza si sblocca e tornano i pensieri positivi.
Rincuorato ho fatto il sesto giro in cui però accuso la fatica e lo concludo bello stanco.
Totale 34km, 1740m d+ in 5h22'.
La salita assolata me la ricorderò, ed anche il pezzetto cancaro di discesa con la corda.
Ma ricorderò più di tutto il post gara in compagnia :beer:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Bravi =D>
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
offriends Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da offriends »

Bravo, è sempre dura ai primi caldi!
---------
Aloha
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

eccomi, scusate il ritardo ma oggi ero un po’ in giro.
Partiamo col dire che queste gare x me sono deleterie, troppo veloci e da andare a tutta sempre … il giro era 5,8 km e circa 260d+ di cui 200 nei primi 2,5km con 2,5 ramponi uno dei quali in mezzo agli ulivi, giardacaso come Pastrengo :mrgreen:.
Io parto col mio passo e ai primi due giri lotto col coltello tra i denti con un ragazzotto di 77 anni, mitico “Vanni” :nonzo: poi me ne libero e man mano inconsciamente recupero qualcosa, al 4° giro becco il mio compagno di squadra e il giro dopo rivedo @ing fermo al ristoro, gli offro na birra ma rifiuta con pacatezza dicendo che ha la pancia che fa le bizze, ripartiamo praticamente assieme e nella salita degli ulivi scambiamo due parole, spero l’abbiano distratto il giusto per fargli passare il malessere :D … intanto i primi, Modena, Geronazzo & C continuano a doppiarmi, van come treni, quasi sempre di corsa mentre io la corsa me la sono scordata da metà del primo giro ](*,) … i miei giri non sono veloci ma cmq abbastanza costanti, soprattutto gli ultimi vedo che han scarti che nn arrivano al minuto e sempre sotto l’ora, perciò passando al traguardo al 6° giro in circa 5h18’ decido di fare pure il 7° tanto avrei chiuso tranquillo prima delle 6h+30’ tempo limite e infatti chiudo anche l’ultimo in 59’ … tot 7 giri x quasi 41km in 6h17’
Alla fine mi è spiaciuto non essere rimasto di più con i ragazzi ma non ero solo e si doveva tornare

All’inizio ero un po’ scettico x nuova location e nuovo tracciato ma devo dire che secondo me la nuova location è migliore perché tutto molto più a portata di mano, il percorso vecchio nel complesso era più “cattivo” ma l’organizzazione è comunque una garanzia e per me è tutto ok, soprattutto x le birre a tutti i giri :smoked:

@ing nella discesa con la corda 6 giri su 7 mi son trovato persone davanti giusto li ](*,)
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
jegger
Ultramaratoneta

Messaggio da jegger »

Sabato ho rivisto un bel po' di facce note e mi ha fatto molto piacere. Grazie ragazzi per la compagnia. :D
Organizzazione impeccabile, non c'è che dire: ristoro abbondante, birra quanta ne volevi, docce calde,.... :beer:
E' la prima volta che faccio una gara a circuito e la cosa devo dire che mi è piaciuta. Spero di tornarci in futuro.
La mia gara un po' meno. Ho fatto 6 giri, ma sinceramente speravo di farne di più.
Ho sofferto parecchio il caldo ed ho convissuto con dei fastidi ai polpacci che mi porto dietro da un po'.
Brevetto M.Grappa: v|v|v|v|v|v|v|v|v|10|11|v - strava
Prossime gare: -
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Bravi ragazzi... Gamba sempre una garanzia!
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”