Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

m@ssimo
Ultramaratoneta

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da m@ssimo »

Difatti non ho capito neppure io se ha i suoni di avviso.
Qualcuno lo sa ?
Corro per rimanere in salute
m@ssimo
Ultramaratoneta

Messaggio da m@ssimo »

Per vostro aiuto ho chiesto a Polar Italia e mi conferma che il PRO ha solo la vibrazione e non ha suoni di avviso.
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

@johnny.29 se non ho letto male occhio che questo non è multisport ... è solo per la corsa
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Dalla tabella comparativa viene segnalato come multisport. Ma per ora la sola cosa che mi fa storcere il naso è questa mancanza dei suoni. La vibrazione non sempre la sento nelle ripetute e in bici l'ho proprio disattivata perché è più facile che metta l'orologio sul manubrio piuttosto che al polso (se facessero un ciclocomputer cartografico sarebbe meglio... c'era il v650... m460 non ha nemmeno la funzione per seguire un percorso... e in bici mi pare molto importante).
Del test ortostatico e delle altre funzioni in meno del v2 non mi interessa molto, ma i suoni sono una bella discriminante, anzi, una bella mancanza.

Peccato, sarebbe stato veramente un possibile futuro acquisto.
Niente, attendo di vedere il prossimo v. Tanto il mio deve durare ancora visto che ho appena cambiato cinturino e vetrino di protezione; la batteria ancora tiene botta
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Interessanti, carini esteticamente ma in codesto contesto praticamente sanciscono la 'morte' dell'M2 e V2
A parità di features, nettamente superiori e con un prezzo allettante. Sicuramente il Pacer Pro come detto da qualcuno a breve lo troveremo intorno ai 249€ per poi arrivare a 199€, Best BUY a questo prezzo presumo. Ma 'novità' stilistiche o Software non ve ne sono ... E questo a mio avviso è una grave mancanza per un brand come Polar. Certo, se pensiamo a Suunto che anche con i nuovi Peak 5 & 9 mantiene il Software preistorico dell'anteguerra, in confronto Polar è anni luce avanti
Per ora mi tengo ben stretto il mio buon Coros Pace 2 che va una meraviglia, anche se un pensiero tra qualche mese, quando i prezzi saranno un attimo ridimensionati ce lo posso fare ... Acquistare ora un Suunto 9 che ha un SW preistorico e una APP che definirla tale è un complimento ... Beh, c'è poca concorrenza
RunnerXcaos
Guru

Beh hai saltato a piè pari i Garmin...che ritengo sempre migliori come software e possibilità di personalizzazione a scapito di un design che è antidiluviano.
Ma dopo aver avuto il Vantage M e ora il Garmin non tornerei indietro..nei Polar mi piace sempre vederlo ma utilizzarlo no
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Ho saltato a piè pari i Garmin volutamente proprio perchè non li digerisco ... Ognuno ha le sue preferenze, ma personalmente pensare (come molti ...) che SOLO Garmin sia per lo Sport a mio avviso è fuorviante e soprattutto non veritiero
Comunque sia indubbiamente sono ottimi prodotti, non c'è che dire
Con i Polar personalmente mi sono sempre trovati bene ma onestamente mi 'dispiace' vedere un SW che NON si aggiorna con i tempi. A differenza invece della Web FLOW Platform che non ha nulla da invidiare a brand più blasonati (Garmin in primis ...)
RunnerXcaos
Guru

Io con i Polar ho detto stop, si sono "bruciati" dopo che acquistai il Vantage M con un sw pieno di bachi e soprattutto con funzionalità mancanti venduti per presenti ed alla fine dopo 1 anno e mezzo dall'uscita l'hanno sistemato alla bene e meglio, dopo di che passati altri 6 mesi hanno fatto uscire altri prodotti con già più roba rispetto ai precedenti... pessima gestione dei clienti e dei prodotti.
Precedentemente avevo un polar M400 ed era su un altro pianeta.
Conosco benissimo la piattaforma polar.
Detto ciò se non avessero combinato quello che ho descritto forse non li avrei abbandonati ma per me una bella croce😉
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

OliviaDunham ha scritto: 18 apr 2022, 16:08A differenza invece della Web FLOW Platform che non ha nulla da invidiare a brand più blasonati (Garmin in primis ...)
oddio... che io sappia non fa neanche il tracking delle scarpe, se non l'hanno aggiunto recentemente...
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
m@ssimo
Ultramaratoneta

Messaggio da m@ssimo »

Il tracking delle scarpe ancora non c'è ma puoi sempre aggirare l'ostacolo attraverso l'app di Strava.
Io sono molto tentato di acquistare il Polar Pacer Pro e attualmente sto usando il Garmin 245....

Torna a “Polar”