Ci siamo passati tutti. Credo che per la maggior parte dei runners è la prima sfida con sé stessi! In bocca al lupo ed anche se la prima volta va male, non mollare!Giorgio1964 ha scritto:Il test del moribondo (la vedo dura)

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ci siamo passati tutti. Credo che per la maggior parte dei runners è la prima sfida con sé stessi! In bocca al lupo ed anche se la prima volta va male, non mollare!Giorgio1964 ha scritto:Il test del moribondo (la vedo dura)
ah, l'amour ...MarcelloS. ha scritto:Auspicando ovviamente buona salute per me, babbo, altri familiari (e gatta!) e senza parlare di lavoro, che al momento mi sta bene così com'è come ruolo, da ormai un paio di anni avevo obiettivi solo riguardanti la corsa: sicuramente il motore delle mie giornate, la causa del mio continuo buonumore, il mio calendario alternativo attraverso il susseguirsi delle stagioni![]()
Mese dopo mese l'obiettivo era la/le gara/e seguente/i, la ricerca dei PB da migliorare, l'esordio da fare su una distanza (prima era quello in maratona, ora ambirei al Passatore 2013), gli allenamenti per prepararmi, i ritmi da tenere, i numeri da aggiornare nelle mie stats, ecc.ecc. Tutto procedeva in modo assai lineare con questo standard.
Ora da un po' di giorni mi sono accorto che c’è anche un altro obiettivo. E' più difficile perchè non dipende solo da me, come per la corsa. E stavolta non si ottiene con allenamenti, oppure studio o cose simili. Non so se si può raggiungere in qualche modo… io lo spero, quello è … l’obiettivo.
MarpionazzoMarcelloS. ha scritto: Ora da un po' di giorni mi sono accorto che c’è anche un altro obiettivo. E' più difficile perchè non dipende solo da me, come per la corsa. E stavolta non si ottiene con allenamenti, oppure studio o cose simili. Non so se si può raggiungere in qualche modo… io lo spero, quello è … l’obiettivo.
Bella definizioneMarcelloS. ha scritto:la corsa: sicuramente il motore delle mie giornate, la causa del mio continuo buonumore, il mio calendario alternativo attraverso il susseguirsi delle stagioni
MarcelloS. ha scritto:Auspicando ovviamente buona salute per me, babbo, altri familiari (e gatta!) e senza parlare di lavoro, che al momento mi sta bene così com'è come ruolo, da ormai un paio di anni avevo obiettivi solo riguardanti la corsa: sicuramente il motore delle mie giornate, la causa del mio continuo buonumore, il mio calendario alternativo attraverso il susseguirsi delle stagioni![]()
Mese dopo mese l'obiettivo era la/le gara/e seguente/i, la ricerca dei PB da migliorare, l'esordio da fare su una distanza (prima era quello in maratona, ora ambirei al Passatore 2013), gli allenamenti per prepararmi, i ritmi da tenere, i numeri da aggiornare nelle mie stats, ecc.ecc. Tutto procedeva in modo assai lineare con questo standard.
Ora da un po' di giorni mi sono accorto che c’è anche un altro obiettivo. E' più difficile perchè non dipende solo da me, come per la corsa. E stavolta non si ottiene con allenamenti, oppure studio o cose simili. Non so se si può raggiungere in qualche modo… io lo spero, quello è … l’obiettivo.