Il prossimo obiettivo è ...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Il prossimo obiettivo è ...

Messaggio da crop74 »

Giorgio1964 ha scritto:Il test del moribondo (la vedo dura)
Ci siamo passati tutti. Credo che per la maggior parte dei runners è la prima sfida con sé stessi! In bocca al lupo ed anche se la prima volta va male, non mollare! :rambo:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

1)Fare i 10k in 45minuti
2)arrivare a coprire la distanza di 21km

Peccato però che dopo l'uscita di domenica di 17km, ho un vescicone più grosso del piede.
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
Dany79

Messaggio da Dany79 »

dimentico sempre...

Trombarmi Edel Weiss prima che diventi vecchia e meno gnocca, ma come ogni anno la vedo dura

:smoked: :smoked:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Auspicando ovviamente buona salute per me, babbo, altri familiari (e gatta!) e senza parlare di lavoro, che al momento mi sta bene così com'è come ruolo, da ormai un paio di anni avevo obiettivi solo riguardanti la corsa: sicuramente il motore delle mie giornate, la causa del mio continuo buonumore, il mio calendario alternativo attraverso il susseguirsi delle stagioni :thumleft:

Mese dopo mese l'obiettivo era la/le gara/e seguente/i, la ricerca dei PB da migliorare, l'esordio da fare su una distanza (prima era quello in maratona, ora ambirei al Passatore 2013), gli allenamenti per prepararmi, i ritmi da tenere, i numeri da aggiornare nelle mie stats, ecc.ecc. Tutto procedeva in modo assai lineare con questo standard.

Ora da un po' di giorni mi sono accorto che c’è anche un altro obiettivo. E' più difficile perchè non dipende solo da me, come per la corsa. E stavolta non si ottiene con allenamenti, oppure studio o cose simili. Non so se si può raggiungere in qualche modo… io lo spero, quello è … l’obiettivo.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

MarcelloS. ha scritto:Auspicando ovviamente buona salute per me, babbo, altri familiari (e gatta!) e senza parlare di lavoro, che al momento mi sta bene così com'è come ruolo, da ormai un paio di anni avevo obiettivi solo riguardanti la corsa: sicuramente il motore delle mie giornate, la causa del mio continuo buonumore, il mio calendario alternativo attraverso il susseguirsi delle stagioni :thumleft:

Mese dopo mese l'obiettivo era la/le gara/e seguente/i, la ricerca dei PB da migliorare, l'esordio da fare su una distanza (prima era quello in maratona, ora ambirei al Passatore 2013), gli allenamenti per prepararmi, i ritmi da tenere, i numeri da aggiornare nelle mie stats, ecc.ecc. Tutto procedeva in modo assai lineare con questo standard.

Ora da un po' di giorni mi sono accorto che c’è anche un altro obiettivo. E' più difficile perchè non dipende solo da me, come per la corsa. E stavolta non si ottiene con allenamenti, oppure studio o cose simili. Non so se si può raggiungere in qualche modo… io lo spero, quello è … l’obiettivo.
ah, l'amour ... :D
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

MarcelloS. ha scritto: Ora da un po' di giorni mi sono accorto che c’è anche un altro obiettivo. E' più difficile perchè non dipende solo da me, come per la corsa. E stavolta non si ottiene con allenamenti, oppure studio o cose simili. Non so se si può raggiungere in qualche modo… io lo spero, quello è … l’obiettivo.
Marpionazzo :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

Ormai è una piacevole abitudine, è diventato un vezzo al quale non voglio rinunciare. Seduto sulla "mia" panchina a curiosare verso l'orizzonte, siamo io e il mare. Lui parla e io ascolto senza battere ciglio, da anni faccio finta di non accorgermi che anche lui ha dei segreti ... ed evito di fare domande. Racconta dei suoi viaggi, mi lascia immaginare attraverso il profumo .... e quanto è convincente!
Ma stamani ho voluto essere io quello che parla ... quello che si lascia andare a considerazioni logiche e razionali. Fino a quando l'istinto ha deciso di prendere il sopravvento e dallo stomaco ho sentito quel brivido che ha mille forme per richiamare l'attenzione, senza scuse, senza paura. Ero lì, con le lacrime che si ostinavano a lasciare la pelle, chiedendomi quando ... quando e quanto tempo passerà ancora ...
Voglio essere padre. Lo voglio con tutto me stesso. Ma in segreto ...
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

MarcelloS. ha scritto:la corsa: sicuramente il motore delle mie giornate, la causa del mio continuo buonumore, il mio calendario alternativo attraverso il susseguirsi delle stagioni
Bella definizione :thumleft:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

MarcelloS. ha scritto:Auspicando ovviamente buona salute per me, babbo, altri familiari (e gatta!) e senza parlare di lavoro, che al momento mi sta bene così com'è come ruolo, da ormai un paio di anni avevo obiettivi solo riguardanti la corsa: sicuramente il motore delle mie giornate, la causa del mio continuo buonumore, il mio calendario alternativo attraverso il susseguirsi delle stagioni :thumleft:

in bocca al lupo ce la farai. :rambo: :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
sailman

Messaggio da sailman »

Da qualche mese ormai il mio principale obiettivo è diventato salvare il mio matrimonio.... :nonzo: pale:

Poi c'è la prima mezza entro fine anno e la prima maratona entro il 2011.

Torna a “Bar del Forum”