Gianluca66 ha scritto:Comunque,non ti obligano a mangiare panini e patatine..., e se dovessi guardare tutti i loghi... correrei nudo...![]()
Io tutto sommato non posso parlarne male...
Bye

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Gianluca66 ha scritto:Comunque,non ti obligano a mangiare panini e patatine..., e se dovessi guardare tutti i loghi... correrei nudo...![]()
Io tutto sommato non posso parlarne male...
Bye
Ordinario credo sia perchè con i 55€ ti danno quello che c'è scritto (kit abbonamento etc etc) e non gli resta niente, il sostenitore gli da 45€ per sostenere le spese, non conosco happy runner ma funziona così un pò ovunque.TeoLona ha scritto:Ma che differenza c'è tra (a) sostenitore (100.00 euro anno 2010) e (b) ordinario (55.00 euro anno 2010) ?
poi..domanda stupida.. se mi iscrivo ora, l'abbonamento a correre, il tesseramento ecc dura fino a fine anno oppure fino a settembre 2011?
No, sei libero ed indipendente..., byekosmiko ha scritto:Ma se mi iscrivo a questo happy team e poi devo iscrivermi alle gare regionali fidal devo sempre chiedere a loro di iscrivermi per ogni singola gara?Come funziona?
condivido in pieno, anche a me interessava parecchio la tipologia di associazione, ma poi visto lo sponsor non ho potuto continuare.Foia ha scritto:Non mi piace il loro sponsorMaxF ha scritto:se intendi iscriverti a una società onlne per avere il tesserino FIDAL ecc...senza andare li fisicamente allora puoi farlo qui:
http://www.happyrunner.it/