"Team Online, a distanza", esistono?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

marcj 335
Top Runner

Re: "Team Online, a distanza", esistono?

Messaggio da marcj 335 »

Gianluca66 ha scritto:Comunque,non ti obligano a mangiare panini e patatine..., e se dovessi guardare tutti i loghi... correrei nudo... [-X
Io tutto sommato non posso parlarne male...
Bye :salut:

:lol: :lol: :lol: :lol: evvai Q8. :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
Sax
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Sax »

Non credo sia lo sponsor, se non sbaglio è proprio McDonald che ha questo Team...
"Correre è la più grande metafora della vita, perché ne tiri fuori quello che ci hai messo dentro" (Oprah Winfrey)
TeoLona
Mezzofondista

Messaggio da TeoLona »

Ma che differenza c'è tra (a) sostenitore (100.00 euro anno 2010) e (b) ordinario (55.00 euro anno 2010) ?
poi..domanda stupida.. se mi iscrivo ora, l'abbonamento a correre, il tesseramento ecc dura fino a fine anno oppure fino a settembre 2011?
Sono un po' stanchino. Credo che tornerò a casa ora. (Forrest Gump) [dopo aver corso per tutti gli Stati Uniti]
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluca66 »

Io mi sono iscritto tra novembre e dicembre, ed è partito tutto dal gennaio 2010, bye :salut:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

TeoLona ha scritto:Ma che differenza c'è tra (a) sostenitore (100.00 euro anno 2010) e (b) ordinario (55.00 euro anno 2010) ?
poi..domanda stupida.. se mi iscrivo ora, l'abbonamento a correre, il tesseramento ecc dura fino a fine anno oppure fino a settembre 2011?
Ordinario credo sia perchè con i 55€ ti danno quello che c'è scritto (kit abbonamento etc etc) e non gli resta niente, il sostenitore gli da 45€ per sostenere le spese, non conosco happy runner ma funziona così un pò ovunque.
Per l'abbonamento non saprei, ma se viene sottoscritto un vero abbonamento, cioè l'unica cosa che fanno è inviare loro il modulo che si trova sulla rivista con i tuoi dati (inviano il modulo o tramite loro contatti diretti) credo duri 12 numeri indipendentemente da quando lo sottoscrivi.
kosmiko
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kosmiko »

Ma se mi iscrivo a questo happy team e poi devo iscrivermi alle gare regionali fidal devo sempre chiedere a loro di iscrivermi per ogni singola gara?Come funziona?
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluca66 »

kosmiko ha scritto:Ma se mi iscrivo a questo happy team e poi devo iscrivermi alle gare regionali fidal devo sempre chiedere a loro di iscrivermi per ogni singola gara?Come funziona?
No, sei libero ed indipendente..., bye :salut:
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:nonzo: Ho appena inviato a Happyrunner mail con alcune richieste informazioni.. ci sto pensando su anche io :asd2:
Purtroppo il gruppettino podistico del mio paese, non è una vera società e non si affilierà credo mai alla Fidal, quindi non potendo fare torti agli amici iscrivendomi in qualche società di paesi limitrofi.. questa mi sembra davvero un ottima soluzione :asd2:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

Foia ha scritto:
MaxF ha scritto:se intendi iscriverti a una società onlne per avere il tesserino FIDAL ecc...senza andare li fisicamente allora puoi farlo qui:
http://www.happyrunner.it/
Non mi piace il loro sponsor :thumbdown:
condivido in pieno, anche a me interessava parecchio la tipologia di associazione, ma poi visto lo sponsor non ho potuto continuare.
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Beh, anche a me non entusiasma lo sponsor, del quale tra l'altro vedo il simbolo sempre presente in molte corse, ma a me più che altro interessa la tessera Fidal senza avere obblighi di nessun tipo verso nessuno :asd2:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”