Ma lo sai che da noi si dice che "grassezza fa bellezza"?Paolo from Bs ha scritto:Ha anche un pò di ciccia,se noti![]()
![]()
Sarà lento, ma è un bel runner....^_^[/quote]
Anche da noi,ma gli amici grossi hanno sempre trovato difficoltà a trovare le ragazze

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Ma lo sai che da noi si dice che "grassezza fa bellezza"?Paolo from Bs ha scritto:Ha anche un pò di ciccia,se noti![]()
![]()
lo immaginavo...ti fai fare le foto e poi rinneghi te stesso !!!FILIPPIDE ha scritto:vorrei precisare che non sono io quello della foto.
Dicci la verità,sei tu quello dai,il pettorale ce l'avevi direttamente sulla pelle ????FILIPPIDE ha scritto:vorrei precisare che non sono io quello della foto.
sulle palle ?spartan ha scritto:Dicci la verità,sei tu quello dai,il pettorale ce l'avevi direttamente sulla pelle ????FILIPPIDE ha scritto:vorrei precisare che non sono io quello della foto.
Non ci credo nemmeno se me ne fai vedere un'altraFILIPPIDE ha scritto:ecco la mia vera immagine, tra l'altro in bella compagnia:
Pure iospartan ha scritto: Non ci credo nemmeno se me ne fai vedere un'altra
Ma lo sai che stai proprio bene con quegli occhiali!!FILIPPIDE ha scritto:ecco la mia vera immagine, tra l'altro in bella compagnia:
l'unico che ha capito.......radikkio ha scritto:Ma lo sai che stai proprio bene con quegli occhiali!!FILIPPIDE ha scritto:ecco la mia vera immagine, tra l'altro in bella compagnia: