FILIPPIDE ha scritto:Ciao,
vorrei chiedere il vostro parere o le vostre esperienze sul fatto di correre a piedi nudi.
Un bene, un male?
Mah...se hai il fisico di Abebe Bikila è un conto, se hai il fisico del "runner" in fotografia (basso, tracagnotto e...cicciottello...senza offesa per nessuno) forse è meglio spendere 100 euro per delle scarpe.
^_^
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
Paolo from Bs ha scritto:
Mah...se hai il fisico di Abebe Bikila è un conto, se hai il fisico del "runner" in fotografia (basso, tracagnotto e...cicciottello...senza offesa per nessuno) forse è meglio spendere 100 euro per delle scarpe.
^_^
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Paolo from Bs ha scritto:
^_^
Da notare poi la corsa a "torso nudo", ed il passo leggero tipico del Keniano da 2h e 7' nella maratona
^_^
Paolo from Bs
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Ma lo sai che da noi si dice che "grassezza fa bellezza"?
Sarà lento, ma è un bel runner....^_^
Paolo from Bs