monzarun ha scritto: ↑26 feb 2024, 16:25
Mizuno breath thermo poca spesa tanta resa
Sono per caso queste?
emea.mizuno.com/eu/it-it/breath-thermo-long-sleeve/J2GA257062.html
.amazon.it/Mizuno-Manica-Lunga-Camicia-Nero/dp/B09NNS6PKM
che livello di pesantezza hanno? a me piacciono le termiche ma leggere, nel senso che le uso dai 5 ai 10° da sole, sotto i 5° ci metto una tshirt sopra, sopra i 10° niente termica e vado di t-shirt + manicotti, sopra i 13 t-shirt e basta
Ultima modifica di Emanuele1976 il 29 feb 2024, 11:06, modificato 2 volte in totale.
@Max1975@y2eddie grazie
Delle mie due di decathlon una mi soddisfa l'altra no. Pensavo fossero lo stesso modello ma forse sbagliavo. Penso che farò un salto a rivedere cosa propongono tra calcio, sci e running.
3x maratona: best Torino '24: 2h56' 4x ultra best Passatore '25: 9h55' - 8h Torino '25: 93k primo classificato bio: 1980 - 170cm x 55kg
scusate giusto per capire... quando fa "freddo" (0°C/-X°C) e uscite in maglietta per quante ore vi allenate? io non riesco a stare 3 o 4 ore così in inverno e non capisco cosa sbaglio.
TY
@marcozama be', sottozero io metto maglia termica, sopra canotta termica, e sopra ancora una tshirt più larga (non aderente come i primi 2 strati), o antivento smanicato invee di questa ultima. Guanti sempre, e fascia che copre fronte e orecchie.
sotto non metto mai roba termica perché non ho organi da proteggere, ma d'inverno metto calze a compressione e ciclisti aderenti che arrivano ai polpacci (e si incrociano leggermente con le calze).
poi...non corro mai 3 ore e neppure 2 in allenamento, ci sta che correndo più a lungo il freddo si faccia sentire maggiormente.
Ho un Intimo Termico di ME.RU. acquistato a suo tempo in PROMO a 50€
Qualcuno di Voi conosce il brand RISALTI ? E' 100% ITA ed ho acquistato un Intimo in Lana Merino a 50€ circa, in promo
Fattura ottima oserei dire
A parte i vari CRAFT - ODLO & UYN che hanno prezzi (almeno per me) inaccessibili al momento, avete qualche suggerimento ?
Volevo rimanere eventualmente sempre sulla medesima base di prezzo (o anche meno a regola ...)
Oggi c'erano circa 8-9 ed uscito con una Felpa sopra l'intimo Me.Ru. stavo benissimo
Vi ringrazio
La marca AMZSPORT (Amazon SPORT) come la reputate ? Interessante a livello Qualità / Prezzo oppure è una ciofeca industriale ?
Io aspetterei il black friday è comprerei direttamente maglia termica di x bionic accumuletor, una garanzia da -5° a 10°.
Forse la trovi in quel periodo a 70 euro ma è il top del top.
42 k 3h51'43 (5/12/21 in solitaria); 21 k 1h 32'41'' 10 k 43'30''( 04/02/24 in allenamento); Trail 30 k 1800+, 25 k 1500+, 14 k 800+; + altri
@Ale004
Sicuramente attenderò il BF anche se, onestamente, volevo rimanere un attimo sulla cifra equivalente menzionata
Certamente sono indumenti al TOP codesti di X-Bionic ma, ad onor del vero, devo dire che anche questo di Risalti mi ha dato una OTTIMA impressione e Feeling quindi probabilmente ci (RI)tornerò nella conformazione Extreme -5 +10
Grazie comunque
OK Vi ringrazio
Prezzi per ora inaccessibili per me
Valutiamo magari se qualcosa con il BF
Oppure magari se c'è qualcosa Craft YUN a prezzi più 'abbordabili'