Ripetute si o no ??
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Top Runner
Re: Ripetute si o no ??
Hai fatto bene Nicola,non forzare l'ultima settimana. 

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
orzowei ha scritto:turbodiesel ha scritto:
Certo che sono lavoro di qualità, ci mancherebbe.
Probabile che si intendesse suggerirti di fare qualità ai fini di un miglioramento della velocità.
Comunque, come tutti ti hanno consigliato, meglio fare 10 o 12 volte i 400 piuttosto che ripetute "lunghe".
Domanda: ma fai mai lavori di velocità nel tuo programma ? (tipo ripetute brevi).
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
-
- Guru
-
- Guru
Si grazie Michele. Comunque la domanda che ho fatto non era tanto rivolta al risultato della Mezza di domenica, ma era per sapere se l'insieme lunghissimo-ripetute-Mezza poteva essere eventualmente troppo pesante per la preparazione globale.spartan ha scritto:Hai fatto bene Nicola,non forzare l'ultima settimana.

La tabella che seguo (Pizzolato), ultimamente con poca regolaritàPaolo from Bs ha scritto:Domanda: ma fai mai lavori di velocità nel tuo programma ? (tipo ripetute brevi).

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Guru
....dici ??setragono ha scritto:comunque, alla fine, aveva ragione Turbodiesel![]()
![]()
![]()
![]()

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Guru
setragono ha scritto:comunque, alla fine, aveva ragione Turbodiesel![]()
![]()
![]()
![]()

io lo farei guru ad honorem

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Top Runner
Perfetto.. sia perché mi piacciono sia perché ho giusto giusto un pezzetto di strada tranquillo (con salita annessa) di 400 mt esattiPaolo from Bs ha scritto:Comunque, come tutti ti hanno consigliato, meglio fare 10 o 12 volte i 400 piuttosto che ripetute "lunghe".

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me