Ripetute si o no ??

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

spartan
Top Runner

Re: Ripetute si o no ??

Messaggio da spartan »

Hai fatto bene Nicola,non forzare l'ultima settimana. :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Paolo from Bs
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Paolo from Bs »

orzowei ha scritto:
turbodiesel ha scritto:

Certo che sono lavoro di qualità, ci mancherebbe.
Probabile che si intendesse suggerirti di fare qualità ai fini di un miglioramento della velocità.

Comunque, come tutti ti hanno consigliato, meglio fare 10 o 12 volte i 400 piuttosto che ripetute "lunghe".

Domanda: ma fai mai lavori di velocità nel tuo programma ? (tipo ripetute brevi).
Paolo from Bs

E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

comunque, alla fine, aveva ragione Turbodiesel :asd2: :asd2:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...ciao Krily
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

spartan ha scritto:Hai fatto bene Nicola,non forzare l'ultima settimana. :thumleft:
Si grazie Michele. Comunque la domanda che ho fatto non era tanto rivolta al risultato della Mezza di domenica, ma era per sapere se l'insieme lunghissimo-ripetute-Mezza poteva essere eventualmente troppo pesante per la preparazione globale.
:wink:
Paolo from Bs ha scritto:Domanda: ma fai mai lavori di velocità nel tuo programma ? (tipo ripetute brevi).
La tabella che seguo (Pizzolato), ultimamente con poca regolarità :( , prevede IT (300-400) nelle prime settimane e RM-RL nelle ultime settimane.
:salut:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

setragono ha scritto:comunque, alla fine, aveva ragione Turbodiesel :asd2: :asd2:

....dici ??
:angry:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

setragono ha scritto:comunque, alla fine, aveva ragione Turbodiesel :asd2: :asd2:

:asd2: :asd2: :asd2:
io lo farei guru ad honorem :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Paolo from Bs ha scritto:Comunque, come tutti ti hanno consigliato, meglio fare 10 o 12 volte i 400 piuttosto che ripetute "lunghe".
Perfetto.. sia perché mi piacciono sia perché ho giusto giusto un pezzetto di strada tranquillo (con salita annessa) di 400 mt esatti :D

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”