@Doriano : non ho alcun dubbio sulla tua ripresa, ma proprio zero!
Sicuro che sarà dura, non semplice e svilente, soprattutto con il tuo passato podistico ma se c'è una roba che a forza di anno di corsa si impara è proprio quella di non mollare mai
Ti seguo!
Sono in quei giorni in cui non sento dolore alla caviglia, e quindi mi sento ottimista.
ma è già successo! da settembre a oggi alti e bassi, ma ora sto portando questi plantari, in teoria, se funzionano, dovrei continuare a migliorare.
beh, vediamo.
Forza @Doriano non ti conosco e non so la tua storia e quello che hai passato ma so che sei un pilastro di questo forum e sono sicuro che ce la farai! Ti auguro veramente il meglio
Siccome ho fatto 8 km domenica, ho voluto provare ieri a fare un'altra uscita.
Bene durante la corsa, ma male dopo: dolore, anche oggi.
Quindi, purtroppo, anche solo due uscite così brevi a settimana non le reggo.
Devo putroppo tener conto di questo, al momento.
42,125km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-------------------------------------------------------------
Leggo qui e sembra un po' il messaggio che volevo postare io ieri... partendo da presupposti diversi, siamo entrambi a ricominciare... ero tentato di scrivere un post-diario anche io, l'ho persino messo in "brutta", poi ho desistito.
Leggendoti, ho ripensato alla cosa e a quanto sia incoraggiante leggere messaggi di incitamento.
e quindi: Mòla mia [qui a Bergamo altissima si usa così, a Roma direbbero Daje!]
e riquindi: vado ad aprire il mio diario...