castoro ha scritto:@ Ric: se hai qualche doloretto evita di sicuro, in una mezza così farsi male è proprio la morte sua

Claudio ha scritto:Invece a te caro Rick a riguardo la mezza dei castelli ti posso di' non la fa' e un massacro l ho fatta 2 anni fa' con partenza da Castel Gandolfo , questa volta partono da Genzano ,troppe salite se non sei ottimamenmte allenato sulle salite ,ti porti i dolori minimo per una settimana..
Me sa che getto la spugna
Tra i vostri consigli, i resoconti "terroristici" di chi l'ha fatta gli anni addietro sul sito della
podistica solidarietà e le condizioni non ideali dei miei tendini (sopratutto achille e ginocchio sx) me sa che è meglio "sopravvolare", come cantava Guzzanti una decina di anni fa

Oggi fatto lungo ma abbreviato dai 19k originali ai 17k... fiato e gambe molto ok ma le ginocchia si facevano sentire (ed era stata tutta pianura!)... vabbè, pazienza... a 'sto punto o Montalto se miglioro un po' o se ne parla direttamente a Fiumicino
Piccolo

A proposito de mezze... a Robè, hai sentito che la prox RM-Ostia probabilmente si priverà del famigerato biscotto??

Sembra ti abbiano dato retta (e non solo a te!)... giretto in partenza per l'EUR e arrivo alla rotonda