arieccoci ....

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Claudio
Top Runner

Re: arieccoci ....

Messaggio da Claudio »

castoro ha scritto:
rikchecorre ha scritto:Se tutto va bene, il 3/10 mi faccio la mezza dei Castelli :afraid:
Come ti va la contrattura?
Riccà, lascia perde la mezza dei castelli, ma hai idea del percorso?
Non è certamente un percorso per fare il tempo ed è veramente tosta :afraid:

La contrattura non va benissimo, stasera ho appuntamento col massaggiatore e vedremo come va
:rambo:
Ciao Ragazzi ,a Roberti' come va? Ti stai riprendendo? Invece a te caro Rick a riguardo la mezza dei castelli ti posso di' non la fa' e un massacro l ho fatta 2 anni fa' con partenza da Castel Gandolfo , questa volta partono da Genzano ,troppe salite se non sei ottimamenmte allenato sulle salite ,ti porti i dolori minimo per una settimana, come gara e bella chi l ho mette in dubbio ha il suo fascino ,se non facevo Venezia l avrei fatta ,logicamente con i miei ritmi ovvio !!! :salut: :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
castoro

Messaggio da castoro »

domani provo a fare una corsetta e vedremo come va
:wink:
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

:thumleft:
...ciao Krily
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

magnesio, massaggi con muscoril e arnica, impacchi caldo-umidi
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

castoro ha scritto:@ Ric: se hai qualche doloretto evita di sicuro, in una mezza così farsi male è proprio la morte sua :rambo:
Claudio ha scritto:Invece a te caro Rick a riguardo la mezza dei castelli ti posso di' non la fa' e un massacro l ho fatta 2 anni fa' con partenza da Castel Gandolfo , questa volta partono da Genzano ,troppe salite se non sei ottimamenmte allenato sulle salite ,ti porti i dolori minimo per una settimana..
Me sa che getto la spugna :(
Tra i vostri consigli, i resoconti "terroristici" di chi l'ha fatta gli anni addietro sul sito della podistica solidarietà e le condizioni non ideali dei miei tendini (sopratutto achille e ginocchio sx) me sa che è meglio "sopravvolare", come cantava Guzzanti una decina di anni fa :asd2: Oggi fatto lungo ma abbreviato dai 19k originali ai 17k... fiato e gambe molto ok ma le ginocchia si facevano sentire (ed era stata tutta pianura!)... vabbè, pazienza... a 'sto punto o Montalto se miglioro un po' o se ne parla direttamente a Fiumicino :wink:
Piccolo Immagine A proposito de mezze... a Robè, hai sentito che la prox RM-Ostia probabilmente si priverà del famigerato biscotto?? :thumleft: Sembra ti abbiano dato retta (e non solo a te!)... giretto in partenza per l'EUR e arrivo alla rotonda :wink:
:salut:
castoro

Messaggio da castoro »

dai che per Fiumicino la prepariamo assieme.

OT: si, ho subito partecipato al sondaggio, magari levano quel cavolo di biscoto, tanto ogni anno in quel periodo c'è vento forte
:rambo:
castoro

Messaggio da castoro »

oggi era il momento della verità, avevo molto timore, ma alla fine è andata abbastanza bene.
Ho iniziato prima camminado, poi marciando e infine ho iniziato a correre e durante i 5,6km il polpaccio non mi ha dato problemi, ho ancora un pò di indolenzimento, ma credo di essere sulla buona strada
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Ciao Robe', bene sono contento che stai meglio allora a Fiumicino ci si vede ,ho letto i che e' una gara a scopo benefico ,una parte dell iscrizione va alla ricerca sulla leucemia ,guai a non esserci !!!!
Bravo Ricca' i castelli almeno per questa edizione ti dico di non farla poi vedi tu !!! :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

castoro

Messaggio da castoro »

Claudio, pensa che Fiumicino mi è nel cuore, è stata la prima gara che ho effettuato quando ho ripreso a correre dopo 10 anni di inattività e la conclusi in 49'46".
L'anno successivo purtroppo mi infortunai in estate quindi la saltai, 2 anni fa, mi prese un crampo in gara e la chiusi in oltre 56', mentre lo scorso anno nonostante stavo preparando la maratona di Firenze la chiusi in 44'26".
Quest'anno dopo questo stop e la condizione fisica non al meglio spero almeno di bissare il tempo di Ostia.
Dai che facciamo un altro bel gruppone con foto annessa (la macchinetta la porto io)
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Invece io Roberti' non l ho mai fatta questa gara anche se il tracciato penso sia lo stesso della Best Woman oppure della mezza che si fa in Febbraio ,io rientrero' sabato nel tardo pomeriggio spero di non essere troppo gonfio di birra eheheheh e si per 4 giorni non correro' e vabbe a sto giro mi sa tanto che la faro' a 4 Zampe !!!!Ok ci si vede di sicuro e sempre un piacere incontrare il popolo del forum in gara :D :D :D
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Torna a “Infortuni e Terapie”