Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
Accetto consigli su scarpe da maratona e lunghissimo, sono sempre a caccia di un degno sostituto delle Triumph 20.
Domanda per chi le ha avute (sicuramente @gandrea)...
Quanto vi sono durate come km le NB 880 v13 (io sono a 510 km e sembrano ancora buone) e le Puma ForeverRun (i famosi zoccoli olandesi, sono a 330 km e continuo a correrci solo perché prima dei 500 mi sembra proprio di buttare i soldi dalla finestra).
Domanda per chi le ha avute (sicuramente @gandrea)...
Quanto vi sono durate come km le NB 880 v13 (io sono a 510 km e sembrano ancora buone) e le Puma ForeverRun (i famosi zoccoli olandesi, sono a 330 km e continuo a correrci solo perché prima dei 500 mi sembra proprio di buttare i soldi dalla finestra).
-
- Aspirante Maratoneta
Welaaaa! Oggi 7k lenti con allunghi "ad cazzum" (come dicevano i latini) nel mezzo.
Sto facendo un nuovo Garmin coach di 12 settimane per una mezza maratona a 4.50/km quando il mio personale è stato a 5.12/km.
Vedremo, settimana prossima mi propone fartlek con 30 secondi a 3.40/km, velocità a cui non sono manco mai andato
.
Buon weekend!
Sto facendo un nuovo Garmin coach di 12 settimane per una mezza maratona a 4.50/km quando il mio personale è stato a 5.12/km.
Vedremo, settimana prossima mi propone fartlek con 30 secondi a 3.40/km, velocità a cui non sono manco mai andato
Buon weekend!
GARMIN https://connect.garmin.com/modern/profile/FreddyJhonson
STRAVA https://strava.app.link/lZb0W0qxqMb
10k: 47.19 (4.44/km) Allenamento 2025
21k: 1:51:04 (5:12/km) BAM 2025
STRAVA https://strava.app.link/lZb0W0qxqMb
10k: 47.19 (4.44/km) Allenamento 2025
21k: 1:51:04 (5:12/km) BAM 2025
-
- Top Runner
Che bello , un altro thred da scarabocchiare....
in my time of dying
want nobody to mourn
all i want for me to do
is take my body home
SO I CAN DIE EASY!!!!!!!!!!!!!
in my time of dying
want nobody to mourn
all i want for me to do
is take my body home
SO I CAN DIE EASY!!!!!!!!!!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Buon week end gente che cita il martello degli dei, gli Zeppelin !!!
First Of All, @freddyrunningjhonson che io abbrevio in Mario
Quelli che dicevano at cazzum erano i greci, i latini dicevano at minchiam, suvvia
Io dovrei correre stasera, obbiettivo un oretta a fondo lento, toglierò la salitella e cercherò di partire pianissimo, il nostro corpo quando iniziamo a correre dice “questo e’ il ritmo da tenere “ e se partiamo troppo veloce, dopo è difficile abbassare i bpm, ma quante ne so’ potrei fare il latinista… quello che porta il latte.
Ieri al concerto (molto bello ma alla lunga un po’ impegnativo da seguire), sono passate a salutarmi un paio di persone che non ho ancora capito adesso chi erano…
Domenica magari tento un lungo
First Of All, @freddyrunningjhonson che io abbrevio in Mario

Quelli che dicevano at cazzum erano i greci, i latini dicevano at minchiam, suvvia

Io dovrei correre stasera, obbiettivo un oretta a fondo lento, toglierò la salitella e cercherò di partire pianissimo, il nostro corpo quando iniziamo a correre dice “questo e’ il ritmo da tenere “ e se partiamo troppo veloce, dopo è difficile abbassare i bpm, ma quante ne so’ potrei fare il latinista… quello che porta il latte.
Ieri al concerto (molto bello ma alla lunga un po’ impegnativo da seguire), sono passate a salutarmi un paio di persone che non ho ancora capito adesso chi erano…
Domenica magari tento un lungo
-
- Top Runner
E' un po che non la sento. Forse è " all i want you to do" e non " all i want for me to do" @Beppogo
E' una delle loro canzoni alla quale sono piu legato. Perchè voglio che quando trapasso venga fatta esattamente la stessa cosa. Altro che dare i soldi alla casta delle pompe funebri, e far venire gente al funerale che in realtà non gliene frega un cazzum, sono solo contenti che non è capitato a loro.
E' una delle loro canzoni alla quale sono piu legato. Perchè voglio che quando trapasso venga fatta esattamente la stessa cosa. Altro che dare i soldi alla casta delle pompe funebri, e far venire gente al funerale che in realtà non gliene frega un cazzum, sono solo contenti che non è capitato a loro.
-
- Top Runner
eh niente . qua piove 16° in giro ha fatto cm di grandine . io son rientrato devastato da lavoro .oggi completamente finite energie non dico da svenire che è esagerato ma quasi .. a casa mi son sparato subito da mangiare un 2 robe e va meglio ..
@phantomfh io le NB le ho pensionate subito . Sono della idea che sono quelle che mi hanno fatto infortunare perchè per mio modo di correre le ho sfondate nell'ammorizzazione sotto ai metatarsi . Le tengo ora come scarpa per tutti i giorni . le pumaforever run le ho ancora hanno 577 km e quando le ho usate al posto delle NB in attesa delle nike mi sembravano un gradino sopra ..
@phantomfh io le NB le ho pensionate subito . Sono della idea che sono quelle che mi hanno fatto infortunare perchè per mio modo di correre le ho sfondate nell'ammorizzazione sotto ai metatarsi . Le tengo ora come scarpa per tutti i giorni . le pumaforever run le ho ancora hanno 577 km e quando le ho usate al posto delle NB in attesa delle nike mi sembravano un gradino sopra ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
Buonasera creature della notte, uscito a correre, tutto a FL percorso più meno uguale a martedì, ho fatto solo un pezzettino della salita, ma aggiunto come riscaldamento e defaticamento una scalinata camminata.
In totale corso 8.470 km @7:07 pulsazioni ottimamente nel intervallo del lento e ho fatto meno fatica dell’altra volta, domani sera magari altra sera mondana moderata e domenica corsa
In totale corso 8.470 km @7:07 pulsazioni ottimamente nel intervallo del lento e ho fatto meno fatica dell’altra volta, domani sera magari altra sera mondana moderata e domenica corsa
-
- Top Runner
poco piu di 11 km per me oggi, ma al fresco in palestra. Che è piu facile che farli in strada bisogna dirlo. Oggi non me la sentivo di pezzare coem un caimano.
-
- Top Runner
E ho guardato adesso: la parte lenta del progressivo fatta a 6' /km... gli effetti del mio budriame. Ormai rotolo raga.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti, oggi fatti 20 km circa 210 m D+ alla media 5'35''. Primi 6 km fatti in compagnia dopo aver incontrato degli amici, che purtroppo correvano già da un po'. Salutati e continuato per altri 14 km. Comunque viste le previsioni del tempo per domani mi sa che salta il giro in bici che volevo fare. Ripiegherò sui rulli (anche se è più noioso).
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)