Innanzitutto segui il consiglio di chi ti dice di cambiare le scarpe: vai in un negozio specializzato nel running e fatti consigliare per bene.davids01 ha scritto:Grazie ancora a tutti , comunque l'altro giorno ho corso un pò e dopo circa 1,5km, dal cardiofrequenzimetro(seguito il vs. consiglio l'ho comprato) ho visto i battiti a 202 e mi sono fermato...ho fatto una camminata e.........mi fa di nuovo male il tibiale anteriore sx e il ginocchio sx, lo stesso dolore che avevo quando mettevo le asics...ma da cosa può dipendere( alla fine 1,5km ho fatto) a voi all'inzio capitava?se si, come avete risolto. Perchè anche qualche mese fa ho incominciato a fare footing ed ho lasciato per questo dolore, adesso non vorrei di nuovo, vorrei cercare di risolverlo, magari grazie ai vs. consigli
È possibile che quei dolori siano proprio dovuti alle scarpe non adatte.
Poi vacci piano, non forzare, anche se ti sembra che gambe e polmoni ti permettano di fare di più. Il problema sono giunture e legamenti, ricordati che la corsa è un'attività molto più traumatica di quel che sembra.