ahahahahahahsarah13 ha scritto:Paura, nè?orzowei ha scritto: Non legge mai il Forum, ha troppo da fare....
NO MP NO !!![]()
....ma dai, scherzavo....![]()
Ma mi spieghi perché lei ha troppo da fare e tu invece stai sempre a ca**eggiare qui??

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
ahahahahahahsarah13 ha scritto:Paura, nè?orzowei ha scritto: Non legge mai il Forum, ha troppo da fare....
NO MP NO !!![]()
Ma mi spieghi perché lei ha troppo da fare e tu invece stai sempre a ca**eggiare qui??
Diveviola ha scritto:IL GRANDE LIBRO DELLA CORSA
spartan ha scritto:Diveviola ha scritto:IL GRANDE LIBRO DELLA CORSA![]()
![]()
Basta che non sia di Bigfoot, perché in quel caso eviterei di leggere il capitolo relativo alla falcata di corsa...veviola ha scritto:amby burfoot
me lo hanno regalato
Non lo avevo mai sentito sinceramente ma sembra sia carino(non tanto tecnico almeno dal riassunto che fanno nel sito).veviola ha scritto:spartan ha scritto: Di![]()
![]()
amby burfoot
me lo hanno regalato
Ehehe mi sa che si è già pentito di aver fatto iscrivere la mogliesarah13 ha scritto:Paura, nè?orzowei ha scritto:Non legge mai il Forum, ha troppo da fare....
NO MP NO !!![]()
In libreria l'ho visto... però ho ancora troppi libri di corsa in fila sul comodino per acquistarne un altroveviola ha scritto:spartan ha scritto: Di![]()
![]()
amby burfoot
me lo hanno regalato
Nicola spera che io stia scherzando... ma fossi in lui cercherei di comportarsi a modino...dade ha scritto:
Ehehe mi sa che si è già pentito di aver fatto iscrivere la moglie
Diciamo che dipende molto dal tipo di lavoro che uno fa e soprattutto dai capisarah13 ha scritto:Paura, nè?orzowei ha scritto: Non legge mai il Forum, ha troppo da fare....
NO MP NO !!![]()
dade ha scritto: Ehehe mi sa che si è già pentito di aver fatto iscrivere la moglie
NON CEDO AD UN VILE (e sgrammaticatosarah13 ha scritto: Nicola spera che io stia scherzando... ma fossi in lui cercherei di comportarmi a modino...