noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Si,va bene. ...ma chicca metti su un pò di ciccetta,altrimenti ti corrono dietro i cani ,no i ragazzetti!! 

-
- Aspirante Maratoneta
ma io mangio 

Finisci i tuoi pasti principali sempre con dei dolci...
Un buon gelato ad esempio è da prendere in considerazione anche per la merenda.
Prendi supradyn almeno per un mese...
Sarà anche un fatto costituzionale il tuo,a volte dipende anche dal carattere sai?+ o - nervoso...le placidone come me tendono a bruciare meno calorie
!
Un buon gelato ad esempio è da prendere in considerazione anche per la merenda.
Prendi supradyn almeno per un mese...
Sarà anche un fatto costituzionale il tuo,a volte dipende anche dal carattere sai?+ o - nervoso...le placidone come me tendono a bruciare meno calorie

Chicca visto che sei molto interessata a Pistorius,ti segnalo il titolo del suo nuovo libro..."Dreamrunner,la corsa x un sogno" (Rizzoli).
Lo ha presentato al Goldengala...
Lo ha presentato al Goldengala...
-
- Aspirante Maratoneta
grazie annarella
sto prendendo il multicentrum da 7 giorni .. che ne dici? il fatto è che solitamente mantengo sempre lo stesso peso, intorno ai 48/48 e mezzo non si muove la bilancia per quanto io possa mangiare! con i gelati ne approfitto sempre al lavoro in pausa nel pomeriggio perchè so che sono molto nutrienti, io credo che qst febbre mi abbia fatto calare molto anche xkè stando ferma non avevo più appetito, credo che nell'arco di una settimana riprenderò quello che ho perso anche se mi piacerebbe arrivare a 50kg
ogni volta che ho la febbre o sto male mi dimagrisco in un secondo! ufffff........... pistorius è il mio ammmore
prenderò quel libro di sicuro