Eseguito cambio server.
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Ultramaratoneta
Re: Eseguito cambio server.
Ok grazie ora metto gli opendns comunque sei stato grandioso perché il miglioramento é davvero notevole complimenti!!! 

-
- Maratoneta
ammazza che forum flash abbiamo..velocissimo!!
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! 

-
Donatore
- Amministratore
Bene, ora che il forum si è ripopolato mi pare che a parte la grafica da rattoppare e il problema degli avatar, per il resto tutto funziona abbastanza bene.
Quindi vi dico le prossime mosse che coinvolgeranno il forum: sono prettamente tecniche, ma almeno capirete quello che succede quando sarà di nuovo temporaneamente inaccessibile.
Fondamentalmente occorre fare due cose:
1) aggiornare la versione del forum: dovrebbe essere una procedura automatica, veloce e indolore. Peccato che lo spostamento di server e la conversione di database non pare sia molto gradita a questa procedura automatica. Dovrò studiare il dafarsi. Mai paura comunque, lo farò in una copia di test, o comunque terrò una copia di backup pronta in caso di malfunzionamenti.
Comunque non è una cosa urgente, la farò quando posso. Una volta fatto l'aggiornamento potrò dare una sistemata alla grafica.
2) passaggio di intestazione del forum dal mitico fondatore Marchino a me: è una procedura sia burocratica che tecnica. Quello che interessa il forum è la parte tecnica: mi sa che per fare questo cambiamento ci potrà essere uno-due giorni di invisibilità.
E non possiamo farci niente, bisogna adeguarsi ai tempi tecnici del provider.....
Questo sarà entro la fine di luglio.
Bene, ora sapete tutto (mi piace la trasparenza). Speriamo non ci siano casini imprevisti.
Quindi vi dico le prossime mosse che coinvolgeranno il forum: sono prettamente tecniche, ma almeno capirete quello che succede quando sarà di nuovo temporaneamente inaccessibile.
Fondamentalmente occorre fare due cose:
1) aggiornare la versione del forum: dovrebbe essere una procedura automatica, veloce e indolore. Peccato che lo spostamento di server e la conversione di database non pare sia molto gradita a questa procedura automatica. Dovrò studiare il dafarsi. Mai paura comunque, lo farò in una copia di test, o comunque terrò una copia di backup pronta in caso di malfunzionamenti.

2) passaggio di intestazione del forum dal mitico fondatore Marchino a me: è una procedura sia burocratica che tecnica. Quello che interessa il forum è la parte tecnica: mi sa che per fare questo cambiamento ci potrà essere uno-due giorni di invisibilità.

Questo sarà entro la fine di luglio.
Bene, ora sapete tutto (mi piace la trasparenza). Speriamo non ci siano casini imprevisti.
-
- Top Runner
Bravo Peo...continua così e sarai promosso a pieni voti...

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Donatore
- Amministratore

-
- Guru
Bravo Ing, il forum funziona veramente bene! 

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che i post vengono archiviati con l'indicazione oraria in anticipo di 1 ora!
Non sò se questo succedeva anche prima....
Non sò se questo succedeva anche prima....
-
Donatore
- Amministratore
Prova a impostare l'ora legale nel pannello di controllo. Io vedo l'ora correttamente tenendo abilitata l'ora legale, come prima del cambio server.
-
- Mezzofondista
già che ci avevi messo le mani potevi dare uno sguardo allo skin nuovo glass che differenzia il forum phpbb3 dato che sono praticamente tutti uguali, io nel mio l'ho messo , vedi se ti piace
http://www.extremegame.it/gt4
ciao
http://www.extremegame.it/gt4
ciao
il mio , software gestione allenamenti