Alternare scarpe nuove e vecchie...precauzioni?

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

dario88
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Milano

Re: Alternare scarpe nuove e vecchie...precauzioni?

Messaggio da dario88 »

simonone ha scritto:sì, probabilmente cercherò un negozio disposto a ordinarmi le scarpe a cadenza regolare.
sinceramente non mi fido molto nel comprare le scarpe online, preferisco provarle di persona.
bhè anche online trovi dei negozianti che hanno un negozio "fisico" e che smerciano sia sul posto che online. Ci sono tanti siti (ad esempio nonsologol o mr running) con ottime offerte testati da vari utenti del forum.
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
simonone
Maratoneta

Messaggio da simonone »

sì, ho capito, ma non mi fido a prendere delle scarpe senza provarle per vedere se mi vanno bene. infatti le asics sulla carta sembravano perfette, ma le ho tenute 5 minuti addosso e ho capito che erano un disastro per me
Settembre 2009: 120kg
Gennaio 2011: 88kg
simonone
Maratoneta

Messaggio da simonone »

oggi ho fatto la prima uscita, e penso che le nike siano quasi promosse a pieni voti.
non ho riscontrato problemi particolari tranne un fastidio da sfregamento sotto la pianta di un piede, probabilmemte dovuto all'assestamento della soletta.
sul solito percorso ho migliorato di 10 secondi al km il miglior tempo in assoluto ottenuto (3 giorni fa) con le k.
mi sembra che quando aumento il ritmo e la falcata, le nike mi accompagnino molto meglio nello slancio.
prima di cantare vittoria del tutto aspetto domani, per verificare se per caso vengono fuori indolenzimenti muscolari strani
Settembre 2009: 120kg
Gennaio 2011: 88kg

Torna a “Scarpe”